> Mattinata Felice - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Mattinata Felice

Recommended Posts

Mattinata non particolarmente fredda....ma vi giuro, che alle 7.00 sotto le coperte si stava magnificamente, e la vocina "delle coperte" mi diceva: tanto cappooottiiiiii!!!ma si...al grido di CHI SE NE FREGA...mi vesto e parto.Benchè

in questo periodo pioggia e mare mosso hanno fatto intorbidire molto l'acqua esco cn il mio 110...lo so lo so...troppo lungo :fish: ,ma per adesso ho solo quello....inizio la pescatina in una zona povera di sorprese,dopo due orette cambio e vado in una vecchia posta che mi regala sempre un pesciotto per la cena....

Acqua torbidissima,a momenti andavo via :thumbdnn: ....ma sempre al grido di CHI SE NE FREGA :laughing: ...inizio la pescatina (round two :boxing: )facendo aspetti sinchè uncefalone (l'ago si fermerà sui 2,1 Kg) mi passa a sinistra quasi salutandomi :eek: ,troppo vicino...ruotare il 110 cn un pesce così vicino è un impresa ma ....zacchete...

Continuo un altro po anche se la teglia di pasta al forno che mia mamma starà preparando inizia a far venire meno la voglia,altro tuffo....silenzio..niente tutto fermo....passavelocissimounaltrocefaloeZACCHETEEEE al volo..wowowowo :clapping: che tiro!!!!!e adesso a casaaaaa.....DATO CHE LA PASTA ERA PIU' BUONA DEL SOLITO POSTO LA FOTO DELLA MAMMA,COME RINGRAZIAMENTO.

:wub:I LOVE THIS GAME :wub:

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mattinata non particolarmente fredda....ma vi giuro, che alle 7.00 sotto le coperte si stava magnificamente, e la vocina "delle coperte"  mi diceva: tanto cappooottiiiiii!!!ma si...al grido di CHI SE NE FREGA...mi vesto e parto.Benchè

in questo periodo pioggia e mare mosso hanno fatto intorbidire molto l'acqua esco cn il mio 110...lo so lo so...troppo lungo :fish: ,ma per adesso ho solo quello....inizio la pescatina in una zona povera di sorprese,dopo due orette cambio e vado in una vecchia posta che mi regala sempre un pesciotto per la cena....

Acqua torbidissima,a momenti andavo via  :thumbdnn: ....ma sempre al grido di CHI SE NE FREGA :laughing: ...inizio la pescatina (round two :boxing: )facendo aspetti sinchè uncefalone (l'ago si fermerà sui 2,1 Kg) mi passa a sinistra quasi salutandomi :eek: ,troppo vicino...ruotare il 110 cn un pesce così vicino è un impresa ma ....zacchete...

Continuo un altro po anche se la teglia di pasta al forno che mia mamma starà preparando inizia a far venire meno la voglia,altro tuffo....silenzio..niente tutto fermo....passavelocissimounaltrocefaloeZACCHETEEEE al volo..wowowowo :clapping:  che tiro!!!!!e adesso a casaaaaa.....DATO CHE LA PASTA ERA PIU' BUONA DEL SOLITO POSTO LA FOTO DELLA MAMMA,COME RINGRAZIAMENTO.

:wub:        I LOVE THIS GAME    :wub:

facce vedè le bestie :D:bye::bye: