andaanto Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 Mattinata non particolarmente fredda....ma vi giuro, che alle 7.00 sotto le coperte si stava magnificamente, e la vocina "delle coperte" mi diceva: tanto cappooottiiiiii!!!ma si...al grido di CHI SE NE FREGA...mi vesto e parto.Benchè in questo periodo pioggia e mare mosso hanno fatto intorbidire molto l'acqua esco cn il mio 110...lo so lo so...troppo lungo ,ma per adesso ho solo quello....inizio la pescatina in una zona povera di sorprese,dopo due orette cambio e vado in una vecchia posta che mi regala sempre un pesciotto per la cena.... Acqua torbidissima,a momenti andavo via ....ma sempre al grido di CHI SE NE FREGA ...inizio la pescatina (round two )facendo aspetti sinchè uncefalone (l'ago si fermerà sui 2,1 Kg) mi passa a sinistra quasi salutandomi ,troppo vicino...ruotare il 110 cn un pesce così vicino è un impresa ma ....zacchete... Continuo un altro po anche se la teglia di pasta al forno che mia mamma starà preparando inizia a far venire meno la voglia,altro tuffo....silenzio..niente tutto fermo....passavelocissimounaltrocefaloeZACCHETEEEE al volo..wowowowo che tiro!!!!!e adesso a casaaaaa.....DATO CHE LA PASTA ERA PIU' BUONA DEL SOLITO POSTO LA FOTO DELLA MAMMA,COME RINGRAZIAMENTO. I LOVE THIS GAME Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 Mattinata non particolarmente fredda....ma vi giuro, che alle 7.00 sotto le coperte si stava magnificamente, e la vocina "delle coperte" mi diceva: tanto cappooottiiiiii!!!ma si...al grido di CHI SE NE FREGA...mi vesto e parto.Benchè in questo periodo pioggia e mare mosso hanno fatto intorbidire molto l'acqua esco cn il mio 110...lo so lo so...troppo lungo ,ma per adesso ho solo quello....inizio la pescatina in una zona povera di sorprese,dopo due orette cambio e vado in una vecchia posta che mi regala sempre un pesciotto per la cena.... Acqua torbidissima,a momenti andavo via ....ma sempre al grido di CHI SE NE FREGA ...inizio la pescatina (round two )facendo aspetti sinchè uncefalone (l'ago si fermerà sui 2,1 Kg) mi passa a sinistra quasi salutandomi ,troppo vicino...ruotare il 110 cn un pesce così vicino è un impresa ma ....zacchete... Continuo un altro po anche se la teglia di pasta al forno che mia mamma starà preparando inizia a far venire meno la voglia,altro tuffo....silenzio..niente tutto fermo....passavelocissimounaltrocefaloeZACCHETEEEE al volo..wowowowo che tiro!!!!!e adesso a casaaaaa.....DATO CHE LA PASTA ERA PIU' BUONA DEL SOLITO POSTO LA FOTO DELLA MAMMA,COME RINGRAZIAMENTO. I LOVE THIS GAME <{POST_SNAPBACK}> facce vedè le bestie Quote Link to post Share on other sites
andaanto Posted March 9, 2008 Author Report Share Posted March 9, 2008 Scusate ho avuto qualche problemino a allegare il file . http://img182.imageshack.us/img182/7122/img1099gz6.jpg Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 Scusate ho avuto qualche problemino a allegare il file . http://img182.imageshack.us/img182/7122/img1099gz6.jpg <{POST_SNAPBACK}> bei cefaloni,complimenti Quote Link to post Share on other sites
Kolapesce Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 minkia delle bestie Quote Link to post Share on other sites
davidek Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 belli!!! Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 La vocina della coperta è tremenda...... ti è andata anche bene, a me di solito mi augura b*[ç@ pe**@! Quote Link to post Share on other sites
majol Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 complimenti Quote Link to post Share on other sites
Enzokuba80 Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 Quote Link to post Share on other sites
Fishunter41 Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 Quote Link to post Share on other sites
marcorossi.adv Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 Scusate ho avuto qualche problemino a allegare il file . http://img182.imageshack.us/img182/7122/img1099gz6.jpg <{POST_SNAPBACK}> le bestie sono belle Ma la foto della pasta al forno dov'è? Quote Link to post Share on other sites
marcorossi.adv Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 Scusate ho avuto qualche problemino a allegare il file . http://img182.imageshack.us/img182/7122/img1099gz6.jpg <{POST_SNAPBACK}> le bestie sono belle Ma la foto della pasta al forno dov'è? Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 Belli cefaliiii ...magari stasera quanno viene la vocina nel sonno...mandala a quel paese Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts