> Poveri Noi!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La puntata di Pianeta Mare, ancora deve terminare, ma non posso fare a meno di venire a scrivere delleo scempio appena visto...

Una bella cianciola, dopo aver alzato le sue reti, ha rigettato in mare una TONNELLATA di cefali, perchè sottomisura e non richiesti sul mercato, ovviamente morti...un vero e proprio scempiooo!!! E in tutto questo hanno ricavato solo mezza cassetta di pesce, sterminandone migliaia di altri ..

:angry::thumbdnn::thumbdnn:

 

E noi che se prendiamo mezzo kilo di pesce in più passiamo per assassini <_>

Sono sempre più avvilito...ewwiwa la giustiziaaaa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La puntata di Pianeta Mare, ancora deve terminare, ma non posso fare a meno di venire a scrivere delleo scempio appena visto...

Una bella cianciola, dopo aver alzato le sue reti, ha rigettato in mare una TONNELLATA di cefali, perchè sottomisura e non richiesti sul mercato, ovviamente morti...un vero e proprio scempiooo!!! E in tutto questo hanno ricavato solo mezza cassetta di pesce, sterminandone migliaia di altri ..

:angry:  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

E noi che se prendiamo mezzo kilo di pesce in più passiamo per assassini <_<  <_<

Sono sempre più avvilito...ewwiwa la giustiziaaaa ;)

 

Maestro, è sempre la stessa storia, gli altri distruggono e noi paghiamo le conseguenze. :nono::nono::nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La puntata di Pianeta Mare, ancora deve terminare, ma non posso fare a meno di venire a scrivere delleo scempio appena visto...

Una bella cianciola, dopo aver alzato le sue reti, ha rigettato in mare una TONNELLATA di cefali, perchè sottomisura e non richiesti sul mercato, ovviamente morti...un vero e proprio scempiooo!!! E in tutto questo hanno ricavato solo mezza cassetta di pesce, sterminandone migliaia di altri ..

:angry:  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

E noi che se prendiamo mezzo kilo di pesce in più passiamo per assassini <_<  <_<

Sono sempre più avvilito...ewwiwa la giustiziaaaa ;)

 

che dire... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La puntata di Pianeta Mare, ancora deve terminare, ma non posso fare a meno di venire a scrivere delleo scempio appena visto...

Una bella cianciola, dopo aver alzato le sue reti, ha rigettato in mare una TONNELLATA di cefali, perchè sottomisura e non richiesti sul mercato, ovviamente morti...un vero e proprio scempiooo!!! E in tutto questo hanno ricavato solo mezza cassetta di pesce, sterminandone migliaia di altri ..

:angry:  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

E noi che se prendiamo mezzo kilo di pesce in più passiamo per assassini <_>

Sono sempre più avvilito...ewwiwa la giustiziaaaa ;)

 

che dire... :frustry:

 

VIVA L'ITALIA!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giampà non ricordo dove..ma già ho letto di questa storia,cosa che io non ho visto in tv,ma so che ha suscitato non poche polemiche stesso sul forum,credo da qualche parte esista già un topic con varie email di congratulazioni inviate allo stesso ''piantamere''...

il mio pensiero a riguardo è sempre lo stesso...risultiamo l'anello piu' debole di questa catena quindi è facile essere sempre e solo l'unico bersaglio di tutte le accuse da parte di chi vive il mare dalle scrivanie dei loro lussuosi uffici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pianeta Mare si pone "dalla parte del mare" liberando per mano della coduttrice magari una aragosta sotto misura evidenziando il gesto e poi passa immagini come quelle di oggi !!!

 

Forse ci sono anche gli estremi di una sanzione per il peschereccio inquadrato visto che ad occhio sembrava tutto pesce sotto misura,, ma le autorità marittime che sempre accompagnano le uscite di Pianeta Mare dove erano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quanto ho scritto al partito ambientalista.

 

"Conosce la trasmissione che promossa da Rete4 ha per oggetto promuovere il Mare per imparare a conoscerlo e tutelarlo?

Io sono un semplice privato realmente amante del Mare che pratica la Pesca in Apnea, ebbene le volevo consigliare di andare a guardare la puntata andata in onda in replica questo pomeriggio relativa a domenica scorsa.

Da sempre la nostra categoria come lei saprà è stata presa come responsabile numero 1 dei danni che la pesca compie ai danni del mare, allora si guardi le immagini che la trasmissione senza alcuna vergogna ha rimandato in onda questo pomeriggio e vedrà quale tipo di pesca sia responsabile realmente della diminuzione considerevole delle specie ittiche lungo i mari italiani.

Volutamente non le dico di cosa si tratta sperando di provocare in tutti coloro che vogliano leggere questa mia mail un minimo di curiosità per lo schifo andato in onda!

 

Stefano Palmieri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite eugeni9o

Mannaggia mi sono perso la puntata!!!!!!!!!

Comunque questo è un problema enorme............perche nessuno fa niente? Perche non riusciamo a tutelare il nostro mare come si deve?

La legge con quale coraggio rende noi gli sciupatori del mare?....anche dopo immaggini simili...

 

ogni giorno che passa ne sento una nuova ed è una pugnalata al cuore...

per me che o sempre cercato di accettare tutte le regole di questo grandioso sport....

 

E' una vergogna che noi veri amanti del mare dobbiamo sentirci addosso tutte le accuse... Io continuo a sperare in una svolta...il mio sogno è che si realizzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...