> Dove Acquistare Il Sunto D3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove Acquistare Il Sunto D3


Messaggi raccomandati

grazie, io volevo spendere propio intorno ai 250 puoi consigliarmi qulcosaltro? grazie

Se rimani nell'ambito dei computer per l'apnea no, il D3 rimane il miglior compromesso tra qualità e prezzo. Tutti i concorrenti con dotazione pargonabile sono su fasce di prezzo decisamente superiori (350 euro per il Nemo Apneist citato d Giovanni).

 

Valuta qual è il reale utilizzo che potresti fare di un oggetto simile, spesso si compra più per vezzo che per reale necessità (io per primo) e raramente si sfrutta come si potrebbe. Ciò non toglie che è di una certa comodità, non necessaria ma utile.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il d3 ma il nemo apneist mares mi attira, se vuoi spendere qualche euro in più (come dice Davide circa 350) credo che quest'ultimo sia ok. considera che il d3 è di plastica, l'apneist ha la cassa in metallo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scrivi un MP a fravit. se può te lo procura lui ad un prezzo interessante.

no,non li ruba non ti preoccupare.

 

:laughing::laughing: ne discutemmo all'Eudi con Fravit propio di questo argomento,ho messo la risata perchè so che non è un mariuolo di orologi :D:thumbup: ma di donne si :laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scrivi un MP a fravit. se può te lo procura lui ad un prezzo interessante.

no,non li ruba non ti preoccupare.

 

:laughing::laughing: ne discutemmo all'Eudi con Fravit propio di questo argomento,ho messo la risata perchè so che non è un mariuolo di orologi :D:thumbup: ma di donne si :laughing::laughing:

 

:bye:

 

DISGRAZIATI!!!! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie, io volevo spendere propio intorno ai 250 puoi consigliarmi qulcosaltro? grazie

Se rimani nell'ambito dei computer per l'apnea no, il D3 rimane il miglior compromesso tra qualità e prezzo. Tutti i concorrenti con dotazione pargonabile sono su fasce di prezzo decisamente superiori (350 euro per il Nemo Apneist citato d Giovanni).

 

Valuta qual è il reale utilizzo che potresti fare di un oggetto simile, spesso si compra più per vezzo che per reale necessità (io per primo) e raramente si sfrutta come si potrebbe. Ciò non toglie che è di una certa comodità, non necessaria ma utile.

 

:bye:

 

 

Io il nemo apneist lo trovato a 299€ e credo che per 50€ vale la pena acquistare un modello nuovissimo piuttosto che uno fuori produzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...