aiola Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 bravi come sempre! un abbraccio giorgio Quote Link to post Share on other sites
mikyu80 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 I complimenti innanzitutto per il coraggio! pochi pesci vengono ripagati dallo stare bene a mare con una buona compagnia! Bravi ed ancora auguri ad Antonio! <{POST_SNAPBACK}> bella razzolata Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Belli!!! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Ebbravi voi...io pagherei per prendere del freddo e andare a mare...la mia ernia si sta riassorbendo, spero di riuscire per marzo a "salutare" qualche sarago superstite .. Intanto levateli così Quote Link to post Share on other sites
Kukkysub Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Quote Link to post Share on other sites
frog Posted February 21, 2008 Author Report Share Posted February 21, 2008 Ebbravi voi...io pagherei per prendere del freddo e andare a mare...la mia ernia si sta riassorbendo, spero di riuscire per marzo a "salutare" qualche sarago superstite .. Intanto levateli così <{POST_SNAPBACK}> E pure io Alessa' non sono messo molto bene!!! Sto iniziando ad accusare dolorini non molto simpatici al collo e nella schiena Grazie a tutti cmq Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Ebbravi voi...io pagherei per prendere del freddo e andare a mare...la mia ernia si sta riassorbendo, spero di riuscire per marzo a "salutare" qualche sarago superstite .. Intanto levateli così <{POST_SNAPBACK}> E pure io Alessa' non sono messo molto bene!!! Sto iniziando ad accusare dolorini non molto simpatici al collo e nella schiena Grazie a tutti cmq <{POST_SNAPBACK}> è la vecchiaia quella.... complimenti Quote Link to post Share on other sites
Antonella Posted February 23, 2008 Report Share Posted February 23, 2008 Eh bravvvvi!!! Antonella!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts