algamare07 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 http://img167.imageshack.us/img167/1658/img071hb3.jpg Qualche settimana fa sono stato a pesca con l'amicone Gabriele,questo è il resultato, nulla di che,ci sono ritornato da poco questo sabato passato ma idem solo polpi,purtroppo io non ho avuto la fortuna di avvistare qualche bel pesce al contrario di altri amici che nel sottocosta qualche discreta preda l'hanno sparata. Quello che "PUNGE"è il freddo che quest'anno si sente... Io con giacca liscia/spaccata da 7mm,pantalone da 5mm bifoderato,bermuda da 3mm guanti e calzari da 4,5mm ultimamente quando mi immergo mi (congelo.. ),nonostante le giornate sono state assolate e con mare calmo. Sarà la vecchiaia ?o il freddo,freddo ? Fatto sta che quando riposo e sto libero da impegni,il richiamo è forte e tocca partì. Quote Link to post Share on other sites
SDB Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Secondo me dovresti cambiare pantalone!! Bifoderato... Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Grande Aldo...ammazza che bei polpi..... Secondo me fa proprio freddo,altro che vecchiaia..... Muta da 7....bermuda.....ti ci vogliono un quintale di piombi!!!!!! Dai Alduzzo che Marzo si avvicina...ho rispolverato tutta l'attrezzatura... Quote Link to post Share on other sites
mononoko Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Quote Link to post Share on other sites
frog Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Complimenti i polpi sono proprio belli Quote Link to post Share on other sites
Luca68 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Bella "polpata" Luca Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Bravo Aldooo..il polpo a tavola fa sempre la parte sua!! Quote Link to post Share on other sites
loba Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Secondo me dovresti cambiare pantalone!! Bifoderato... <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted February 13, 2008 Author Report Share Posted February 13, 2008 Secondo me dovresti cambiare pantalone!! Bifoderato... <{POST_SNAPBACK}> Ne ho altri da 5mm anche lisci/foderati,il problema fra virgolette è che la bottiglia di acqua e sapone per bagnare la muta liscia,nel tragitto da calda diventa tiepidina,quindi la giacca la bagno ,ma il pantalone preferisco il foderato così lo indosso subito senza bagnarlo ,perchè la mattina co sto freddo penso a vestirmi il prima possibile ,tu dirai ma il pantalone spaccato,bagnandolo non lo indossi ancor prima,è vero, ma io sono freddoloso in particolar modo nelle gambe e la mattina presto preferisco non bagnarle subito per questo agisco così. Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Bell'insalatona!!! Aldo ma non riesci a metterti il pantalone a casa? Io faccio sempre così, pantalone in spaccato a casa al calduccio, e giacca in loco, mi porto l'acqua calda in una tanichetta di 2 litri, tenendola in una borsa termica e il gioco è fatto... addirittura l'acqua rimane calda anche per il rientro. Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Si Aldù.........W il termos!!!! Invece del caffè ci metti l'acqua per la muta!!!! Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Secondo me dovresti cambiare pantalone!! Bifoderato... <{POST_SNAPBACK}> Ne ho altri da 5mm anche lisci/foderati,il problema fra virgolette è che la bottiglia di acqua e sapone per bagnare la muta liscia,nel tragitto da calda diventa tiepidina,quindi la giacca la bagno ,ma il pantalone preferisco il foderato così lo indosso subito senza bagnarlo ,perchè la mattina co sto freddo penso a vestirmi il prima possibile ,tu dirai ma il pantalone spaccato,bagnandolo non lo indossi ancor prima,è vero, ma io sono freddoloso in particolar modo nelle gambe e la mattina presto preferisco non bagnarle subito per questo agisco così. <{POST_SNAPBACK}> Questo è il periodo in cui l'acqua è più fredda.... non c'è nulla da fare se non coprirsi veramente "pesanti". 5 mm bifoderati non bastano.. Comunque, continua così e di spedisco il brevetto di Adria.r.tico Quote Link to post Share on other sites
ergatto Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 bravi Quote Link to post Share on other sites
Dario Lopes Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Sarà la vecchiaia ? Allora io dovrei essere già morto per congelamento da un pezzo... Ma tu per caso ti depili? Perchè devi sapere che il pelo protegge notevolmente dal freddo Quote Link to post Share on other sites
ciccio Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Grande aldo... Bei polpazzi... Eh si per adesso c'è freddo freddo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts