> Baia Trentova....oggi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Baia Trentova....oggi


Messaggi raccomandati

 

oggi a,pesca io l'amico poltentacolo,e filippo abbiamo setaciato altre4 kilometri di mare senza trovare un pesce temperatura dell acqua 11 gradi,fondale perlustrato da 0 10 met.pescato in tutte le tecniche.agguato aspetto e tana ,ma niente nemeno una coda ma l'amico filippo,con un colpo da manuale si e messo a cercare i polipi e avuto raggione................ :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la baia Trentova (se è quella che conosco nel cilento) non rientra nel parco di punta Pagliarolo (castellabate) ?

 

Enzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oggi a,pesca io l'amico poltentacolo,e filippo abbiamo setaciato altre4 kilometri di mare senza trovare un pesce  temperatura dell acqua 11 gradi,fondale perlustrato da 0  10 met.pescato in tutte le tecniche.agguato aspetto e tana ,ma niente nemeno una coda ma l'amico filippo,con un colpo da manuale si e messo a cercare i polipi e avuto raggione................ :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Ciao lucariello io alla foto gli avrei fatto un rintocco, lo avrei un po snellito. quando la vedra Filippo gli verrà un colpo, perchè neanche lui lo sa quande grosso. :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la baia Trentova (se è quella che conosco nel cilento) non rientra nel parco di punta Pagliarolo (castellabate) ?

 

Enzo

 

Assolutamente no!

Trentova si trova prima della riserva ed anche se fosse il parco del Cilento ancora non è AMP!!!

Se poi tu hai altre indicazioni saresti così cortese da postare le fonti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...