> Brutta Pescata Domenicale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Brutta Pescata Domenicale

Guest sasy

Recommended Posts

Questa mattina dopo 4 ore di pesca il ritrovo di questa tartaruga morta.

Ci trovavamo nella zona di San Vito lo capo(trapani)in una giornata di forte corrente è poco pesce,a fine pescata mio cugino toni invece di trainare qualche pesce portava a riva la testugine morta di circa 25kg.

Molto rancore è amarezza,non è stato difficile capire la causa della morte (amo con filo di nylon che partiva dalla bocca fino all'apparato gastro intestinale)un vero peccato uccidere questi animali in difficolta quasi in via di estinzione nel mediterraneo.

:boxing: Al pescatore che ha taglito il filo senza dare soccorso all'animale :boxing:

;) Fai vivere il mare x come vorresti vivere tu. ;)

Sicuramente colpa del parangolo,come affermi tu il pescatore doveva chiamare la capitaneria che a sua volta contattava chi di competenza e si procedeva a salvarla,(come già successo da parte di gente perbene)ma non tutti siamo uguali,peccato era un bellissimo esemplare.

Sono stato molte volte a Lampedusa dove ho assistito alla liberazione delle tartarughe raccolte in mare dai pescatori.

Una grande emzione

Pultroppo molta gente pensa solo a riempirsi la tasca di soldi e non di dignità

Edited by sasy
Sono stato molte volte a Lampedusa dove ho assistito alla liberazione delle tartarughe raccolte in mare dai pescatori.

Una grande emzione

Pultroppo molta gente pensa solo a riempirsi la tasca di soldi e non di dignità

Già è proprio così... :(

Manda la foto a STRISCIA LA NOTIZIA spiegando che con le istituzioni di AMP, a noi "criminali" vietano di pescare mentre questa sorta di "mattanza" resta del tutto legale.. :angry::angry:

Se vuoi la mando io, ma sarebbe meglio che lo facceste voi, con un racconto dell'accaduto.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

Edited by stilet

X Stilet

Pultroppo l'esemplare l'abbiamo lasciato nel suo regno,il mare dove potra riposare in pace.

X striscia ci rimarrebbe solamente un brutto racconto con delle foto

Edited by sasy