> Ritorno A Mare - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Saluto tutti ,sono Enzo di Torre del Greco,sono nuovo del forum ma comunque Fan delle acque basse.

 

Oggi sono ritornato ad assaporare il sapore dell'acqua salata dopo tre mesi di astinenza forzata dovuta a delle fastidiose extrasistoli che meritavano un approfondimento medico dovuto.

 

Ritornando ad oggi ,giornata stupenda ,mare con leggera scaduta acqua limpida , provo per circa due ore aspetti ed agguati senza vedere nessun pesce degno di nota ,decido allora di perlustrare con un oleo da 70 cm delle scogliere che in altre occasioni mi hanno regalato bei saraghi e corvine.

 

Un lavoro da minatore che mi ha regalato una stupenda spigola di 1.3 kg,cattura senza storia (era in una tana passante sulla sabbia ) ma certamente sudata per la perlustrazione delle tante tane presenti.

 

Il ritorno a casa è stato chiaramente con spigola e senza extrasistole.

 

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluto tutti ,sono Enzo di Torre del Greco,sono nuovo del forum ma comunque Fan delle acque basse.

 

Oggi sono ritornato ad assaporare il sapore dell'acqua salata dopo tre mesi di astinenza forzata dovuta a delle fastidiose extrasistoli che meritavano un approfondimento medico dovuto.

 

Ritornando ad oggi ,giornata stupenda ,mare con leggera scaduta acqua limpida , provo per circa due ore aspetti ed agguati senza vedere nessun pesce  degno di nota ,decido allora di perlustrare con un oleo da 70 cm delle scogliere che in altre occasioni mi hanno regalato bei saraghi e corvine.

 

Un lavoro da minatore che mi ha regalato una stupenda spigola di 1.3 kg,cattura senza storia (era in una tana passante sulla sabbia ) ma certamente sudata per la perlustrazione delle tante tane presenti.

 

Il ritorno a casa è stato chiaramente con spigola e senza extrasistole.

 

A presto

in che modo hai appurato che le extrasistole non erano un problema???????a volte le ho anche io per questo, quante ne avevi?????? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...