stilet Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 Ciao, anche io uso questa maschera.La trovo ottima dal punto di vista campo visuale,ma forse un pò rigido il facciale in silicone.Comunque,oggi non si chiama più Marina, ma.... se non ricordo male micromask.Comunque la trovo eccezionale anche in poca acqua, come in profondità. <{POST_SNAPBACK}> Confermo, si chiama micromask è cambiato il cinghiolo ( è più ergonomico) da quello che ho visto nelle foto. Purtroppo, ancora non l'ho provata in acqua ( dal 30 Gennaio per lavoro o mare mosso non sono più riuscito a andare pescare) Speriamo per Sabato , poi posto le impressioni. Quote Link to post Share on other sites
ciccio_papino Posted February 19, 2008 Report Share Posted February 19, 2008 Qualcuno ha provato a far fare delle lenti ottiche per questa maschera? Risultati? Grazie. Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 (edited) Finalmente oggi l'ho potuta provare..... Nulla da dire se non ECCEZIONALE.... Leggera, morbida, aderente, visibilià ottima, compensazione agevole, cinturino regolabile facilmente anche con guanti da 4 mm.. Indossara per 4 ore oggi per la prima volta e sembrava l'avessi avuta da una vita ... Provato anche svuotamento maschera in profondità, non resta neanche una goccia. La consiglio Edited February 22, 2008 by stilet Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts