> Credevo Che Fosse Sempre Natale - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Credevo Che Fosse Sempre Natale


Messaggi raccomandati

:bye: Stamattina io e mio amico siamo andati a pesca al solito in provincia di Caserta dove nel periodo natalizio ci siamo divertiti, e invece stamane abbiamo fatto 0 tondo. I pesci sono scomparsi. Sono curioso di conoscere come vi è andata questa domenica.

Spero bene :bye::bye:

Modificato da poltentacolo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Stamattina io e mio amico siamo andati a pesca al solito in provincia di Caserta dove nel periodo  natalizio ci siamo divertiti, e invece stamane abbiamo fatto 0 tondo. I pesci sono scomparsi. Sono curioso di conoscere come vi è andata questa domenica.

Spero bene :bye:  :bye:

Nac schifezzz!!!!!!!!!!anche oggi,come ieri insieme al mio amico ettore ,abbiamo sentito tanto freddo............e ci siamo messi un bel cappotto!!!!!!!! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D a parte tutto..cappotti inclusi............. dalle parti che siamo andati noi(io ed ergatto) cioè dove vai anche tu pol........c'era una dose massiccia di saragotti da 100 gr..una cosa mai vista su quella scogliera...spero che per l'estate crescano che ci sarà da divertirsi....

 

:blink: comunque l'importante e bagnarsi almeno ci si mantiene in allenamento :laughing::laughing::laughing: non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  a parte tutto..cappotti inclusi............. dalle parti che siamo andati noi(io ed ergatto) cioè dove vai anche tu pol........c'era una dose massiccia di saragotti da 100 gr..una cosa mai vista su quella scogliera...spero che per l'estate crescano che ci sarà da divertirsi....

 

:blink: comunque l'importante e bagnarsi almeno ci si mantiene in allenamento :laughing:  :laughing:  :laughing: non credi?

 

:bye: Si giusto l'importante essere sempre attivi. Comunque ce anche la piscina che aiuta a mantenersi informa, tu Mic quel pensiero che facesti cosa ne stato. Hai ripreso a pescare. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io domenica sono stato invaso da saragotti e salpe!!! solo un sarago stimato sui 6/7 etti l'ho padellato ma in mezzo a tanta abbondanza pesci importanti nulla tranne qualche cefalo veramente bello!!

Come zona mi riferisco a sud del golfo di napoli!

Come potete leggere dal mio racconto è uscito una polpessa sui 2kg ed un cefalo sul mezzo chilo!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  a parte tutto..cappotti inclusi............. dalle parti che siamo andati noi(io ed ergatto) cioè dove vai anche tu pol........c'era una dose massiccia di saragotti da 100 gr..una cosa mai vista su quella scogliera...spero che per l'estate crescano che ci sarà da divertirsi....

 

:blink: comunque l'importante e bagnarsi almeno ci si mantiene in allenamento :laughing:  :laughing:  :laughing: non credi?

 

:bye: Si giusto l'importante essere sempre attivi. Comunque ce anche la piscina che aiuta a mantenersi informa, tu Mic quel pensiero che facesti cosa ne stato. Hai ripreso a pescare. :bye::bye:

 

 

1) pol quel pensiero la lo tengo sempre.........sono andato anche dalla persona interessata sabato , ma non l'ho trovato.........c'era la moglie o la commessa nel negozio.....

:king: se tu puoi dirmi qualcosa mandami uno pm.......ok?

te ne sarei grato

 

:king: per ora usciamo a mare....... :clover:

 

 

2) per francesco.........fravit..........la polpessa noi la chiamiamo cosi........ma il suo nome quale bip! è? comunque bella francè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vicin' o cane viecchio ho fa zuzu' :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil: in poche parole l'eperienza paga ......... a non prendere il fereddo :bye:  :bye:

 

:clapping::clapping: Caro Lucariello quando il gatto non arriva al lardo, dice che non è buono. In pochissime parole se ti sei fatto più vecchietto e non ce la fai non ci puoi far nulla, però in combenzo vedo che stai diventando più saggio, come un vechio lupo di mare. Pero ricorda che i pesci si prendono in acqua.

E chi va per mare pesci prende, (se gira). :bye::bye:

Cio amico mio, ci vediamo sabato per il battesimo del l'opera d'arte. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me è andata male...dopo più di un mese di assenza dal mare (quando ero libero, il mare faceva letteralmente schifo) non ho visto praticamente nulla...forse ho sbagliato pure posto, fatto sta che non c'era niente di niente! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...