Fishunter41 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 Quote Link to post Share on other sites
poltentacolo Posted January 5, 2008 Author Report Share Posted January 5, 2008 Ciao Pascquale quel legnetto me la costruito un mio alico <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
ADRIANO CREA Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 e la gemella della mia di ottobre.....complimenti...ma questo spigolandia...non mi sa di nuovo....... <{POST_SNAPBACK}> Infatti la SPIGOLANDIA originale è la mia le altre sono solo imitazioni scherzo comunque bella spigola p.s. una zona della costa puo' essere nominata spigolandia quando siete sicuri che ad ogni visita si avvistano almeno una ventina di spigole,poi prenderle è un'altra cosa Quote Link to post Share on other sites
Spremi Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 complimenti Quote Link to post Share on other sites
poltentacolo Posted January 5, 2008 Author Report Share Posted January 5, 2008 : <{POST_SNAPBACK}> <{POST_SNAPBACK}> nella mia spigolandia ne vendo abbastanza, e gia a vederle voldire che ci siamo Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 Bella pescata Quote Link to post Share on other sites
Pezzogna Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 AZZ Quote Link to post Share on other sites
mikyu80 Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 e la gemella della mia di ottobre.....complimenti...ma questo spigolandia...non mi sa di nuovo....... <{POST_SNAPBACK}> Infatti la SPIGOLANDIA originale è la mia le altre sono solo imitazioni scherzo comunque bella spigola p.s. una zona della costa puo' essere nominata spigolandia quando siete sicuri che ad ogni visita si avvistano almeno una ventina di spigole,poi prenderle è un'altra cosa <{POST_SNAPBACK}> facciamo un gemellaggio? no perchè la nostra ''spigolandia'' è una vera è propia miniera...di spigole......poi se c'è un posto simile bene! voglio venirci...... ciao siamo parenti di scogliera forse.....? ciao Quote Link to post Share on other sites
ADRIANO CREA Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 e la gemella della mia di ottobre.....complimenti...ma questo spigolandia...non mi sa di nuovo....... <{POST_SNAPBACK}> Infatti la SPIGOLANDIA originale è la mia le altre sono solo imitazioni scherzo comunque bella spigola p.s. una zona della costa puo' essere nominata spigolandia quando siete sicuri che ad ogni visita si avvistano almeno una ventina di spigole,poi prenderle è un'altra cosa <{POST_SNAPBACK}> facciamo un gemellaggio? no perchè la nostra ''spigolandia'' è una vera è propia miniera...di spigole......poi se c'è un posto simile bene! voglio venirci...... ciao siamo parenti di scogliera forse.....? ciao <{POST_SNAPBACK}> Simile???spigolandia è unica non oso nemmeno contare quante spigole c'ho preso in questi ultimi dieci anni metto qualche foto Quote Link to post Share on other sites
poltentacolo Posted January 6, 2008 Author Report Share Posted January 6, 2008 Perche no. Chisà le spigole cosa ne pensano Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 bellissima spigola Quote Link to post Share on other sites
mikyu80 Posted January 11, 2008 Report Share Posted January 11, 2008 la nostra non e da meno...............ecco la mia risposta..... Quote Link to post Share on other sites
poltentacolo Posted January 11, 2008 Author Report Share Posted January 11, 2008 la nostra non e da meno...............ecco la mia risposta..... <{POST_SNAPBACK}> magari fosse tutti i giorni così. Quote Link to post Share on other sites
mikyu80 Posted January 12, 2008 Report Share Posted January 12, 2008 si ha alti è bassi ma....da i suoi frutti.... ciao pol...... p.s. lo facciamo sto gemellaggio??? Quote Link to post Share on other sites
bavosa Posted January 12, 2008 Report Share Posted January 12, 2008 bella Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts