> Smontaggio Medisten - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Smontaggio Medisten


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei eseguire la manutenzione del mio medisten ma non riesco a trovare nessuna discussione con le istruzioni, magari correlate di foto, su come fare e quali cautele prendere. Sono sicuro di averne vista qualcuna ma non riesco a trovarle ora (posso specificare più parole sulla funzione cerca?).

C'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi anche indicandomi il link?

Grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Booo! chissà perchè io l'ho trovato immediatamente!

Manutenzione Oleo, cambio olio

;)

Per le foto per ora non ce n'è, però se segui alla lettera le istruzioni scritte dovresti farcela senza problemi

 

grazie molto delle informazioni.

approfitto della tua gentilezza, mi diresti anche il tipo e la quantità di olio che va in un medisten con regolatore di potenza?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olio per fucili subacquei due dita scarse del barattolino...

sui forum si sono scritte enciclopedie sulle varie qualità e quantità di librificanti... io onestamente non mi sono mai soffermato su tali considerazioni ho sempre usato l'olio di una delle ditte di attrezzature subacquee, lo sempre messo a occhio e i miei pneumatici hanno sempre funzionato perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...