> Costruzione Ginocchiere!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Costruzione Ginocchiere!!


Ospite hydrotiger

Messaggi raccomandati

Ospite hydrotiger

buona sera!!visto la recende usura della mia muta nella parte del ginocchio sto cercando di recuperare delle ginocchiere!!ho cercato in internet e ne ho trovate di due tipi:una che va incollata travite riscaldamento sulla muta e una regolabile!!

i prezzi variano dai 20 ai 25 euro senza contare le spedizioni!!

siccome ultimamente sono come si suol dire al verde cause regali vari mi sto dando al fai da te!!

mi chiedevo se qualcuno se le ha mai realizzate per chiedere qualche spunto!!

vi ringrazio anticipatamente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona sera!!visto la recende usura della mia muta nella parte del ginocchio sto cercando di recuperare delle ginocchiere!!ho cercato in internet e ne ho trovate di due tipi:una che va incollata travite riscaldamento sulla muta e una regolabile!!

i prezzi variano dai 20 ai 25 euro senza contare le spedizioni!!

siccome ultimamente sono come si suol dire al verde cause regali vari mi sto dando al fai da te!!

mi chiedevo se qualcuno se le ha mai realizzate per chiedere qualche spunto!!

vi ringrazio anticipatamente!!

 

Io ho ho conservato dei pezzi di neoprene di una vecchia 3 mm liscia esterna e foderata interna.

I miei pantaloni da 3 mm erano un po' malconci sulle ginocchia, allora ho ritagliato 2 toppe proprio a forma di quelle toppe che la mamma una volta ci cuciva sui pantaloni che bucavamo e le ho incollate con neoprene liquido sulle ginocchia dei pantaloni.

La colla l'ho messa sulla parte liscia del neoprene della ginocchiera e sul liscio del pantalone.

Quando ho ritagliato le toppe gli ho fatto due tagli longitudinali di circa 1 cm a metà

della ginocchiera per evitare che piegando il ginocchio si formasse una gobba sulla ginocchiera.

Il lavoro è risultato dignitoso e funzionale, l' estetica è un po' puerile e ogni tanto bisogna dargli una incollatina, ma considera che non è costato niente.

 

P.S. : Scusa per la spiegazione, ma facendoti vedere come ho fatto sarebbe tutto piu' chiaro e semplice.

 

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...