> Preferisci 1032 Euro Di Multa O 100? - Pagina 2 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Preferisci 1032 Euro Di Multa O 100?


Sei d'accordo con la riduzione delle sanzioni?  

390 utenti hanno votato

  1. 1. Sei d'accordo con la riduzione delle sanzioni?

    • 318
    • No
      61


Messaggi raccomandati

ftigli Inviato il Oggi, 00:48

  Ma chi e' contrario ??????????????

 

Io.

Ci stiamo a lamentare, giustamente, delle disgrazie che succedono e poi veniamo a sapere che non si ha la boa o che si pescava in zone vietate

Se ci sono delle regole perchè non rispettarle?

Tra di noi ci sono anche molti cacciatori, non io, vanno a cacia senza permesso o tengono il fucile carico in macchina o qualsiasi altra cosa "illegale"?

D'accrdo con il salasso, anche la confisca del mezzo nautico, come per la macchina, in caso di gravi infrazioni; ci fossero i controlli. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Azz ho sbagliato

Era riduzione no retribuzione

Colpa del palmare

Avrei votato no

Chi sbaglia e' giusto che paghi e se non si e' sbagliato si va al tribunale

Non si scherza in mare e' meglio che il messaggio sia chiaro

 

Meno male che era solo un sondaggio cazzeggio

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto si perche' come e' gia stato scritto,durante l'inverno quando possiamo pescare sotto costa e fare agguato in 1 metro d'acqua che senso ha avere la boa che s'incatagna ogni cinque metri???????!!!!!

Ma pensando con la mentalita' che hanno l'Italiani ci vorrebbe una multa doppia di quella di ora perche' purtroppo ci sono sempre un vasto numero di "ITALIOTI" (Gasmann),che escono fuori senza boa............

Resta il fatto che la multa al diportista dovrebbe essere 10 volte superiore alla nostra cosi' forse ci penserebbero a passare sopra i palloni!!!!!!!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato no, anzi sarei decisamente favorevole a triplicare la multa prevista per i pescasub senza boa nei confronti dei diportisti (altro che 200 euro !), anche se la vita non ha prezzo.....

:bye:

Norme chiare e applicabili senza possibilità di interpretazioni "fantasiose".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ftigli Inviato il Oggi, 00:48

  Ma chi e' contrario ??????????????

 

Io.

Ci stiamo a lamentare, giustamente, delle disgrazie che succedono e poi veniamo a sapere che non si ha la boa o che si pescava in zone vietate

Se ci sono delle regole perchè non rispettarle?

Tra di noi ci sono anche molti cacciatori, non io, vanno a cacia senza permesso o tengono il fucile carico in macchina o qualsiasi altra cosa "illegale"?

D'accrdo con il salasso, anche la confisca del mezzo nautico, come per la macchina, in caso di gravi infrazioni; ci fossero i controlli. :bye:

 

Sei d'accordo anche quando la multa te la danno per i 500 mt dalla costa ????

O quando ti potrebbe capitare di pescare 2 dentici, uno da 2,5 Kg e l'altro da 2,7 Kg ???

 

No, perche in caso contrario è troppo comodo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si, ma in fretta e pensando solo alla multa che prendono i diportisti "distratti". In realtà pensandoci bene, forse era meglio votare no alla riduzione delle nostre multe, ma si all'aumento delle loro!!! Le multe devono funzionare soprattutto come deterrente e per noi pescasub la multa da 1032 euro lo è (anche se la paura di essere investiti lo è ancora di più...) ma per gli scafisti i 200 euro sono veramente irrisori!!! Come già detto da altri una sanzione da 2000 euro (che personalmente ritengo anche leggera) per chi non rispetta la nostra boa porterebbe sicuramente a maggiore attenzione. Sempre però che vengano effettuati maggiori controlli, e non solo a noi pescasub!!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato si, ma in fretta e pensando solo alla multa che prendono i diportisti "distratti". In realtà pensandoci bene, forse era meglio votare no alla riduzione delle nostre multe, ma si all'aumento delle loro!!! Le multe devono funzionare soprattutto come deterrente e per noi pescasub la multa da 1032 euro lo è (anche se la paura di essere investiti lo è ancora di più...) ma per gli scafisti i 200 euro sono veramente irrisori!!! Come già detto da altri una sanzione da 2000 euro (che personalmente ritengo anche leggera) per chi non rispetta la nostra boa porterebbe sicuramente a maggiore attenzione. Sempre però che vengano effettuati maggiori controlli, e non solo a noi pescasub!!!!!

:bye:

:thumbup: Straquoto, era proprio quello che intendevo io, forse sono stato frainteso o mi sono espresso male :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...