> Sei Favorevole All'introduzione Di Un Permesso? - Pagina 14 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Sei Favorevole All'introduzione Di Un Permesso?


Permesso obbligatorio per la pesca in apnea?  

467 utenti hanno votato

  1. 1. Permesso obbligatorio per la pesca in apnea?

    • 313
    • No
      151


Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

No, grazie.

Non permetto a nessuno di darmi permessi se non a me stesso. Fido molto nel mio senso etico e non lo demando mai ad un pezzo di carta (o plastica) specie quando si tratta della libertà di relazionarmi al mondo naturale (mare) che come tale non credo sia un bene di proprietà di nessuno.

 

Per anticipare le critiche se poi vuoi porre delle norme sanzionatorie per comportamenti che logicamente ed evidentemente sono scorretti (e ritorniamo all'etica), non ho problemi anzi lo ritengo essenziale.

 

Se invece vuoi porre delle un limite alla mia libertà di vivere il mondo, delegando un giudizio di idoneità ad una commissione (umana . . . troppo umana) o ad un conto corrente, ribadisco NO No Grazie

 

Per capirci: la responsabilità è personale, ribadisco personale, altrimenti non c'è responsabilità. Se sbaglio pago in prima persona ed imparo dai miei sbagli.

 

Non mi fido dei valutatori perchè nessuno mi assicura mai se sono valutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

fermamente contrario :angry: !

 

ho smesso di andare a caccia perchè non ci sono praticamente più prede e permessi, licenze, porto d'armi, concessioni, assicurazioni ti spellano vivo...per favore non chiedete le stesse cose noiosissime anche per la pesca sub perchè sarebbe la fine :( !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite francosub

NO!! ho anche io un passato come cacciatore e si è visto come è andata a finire: con centinaia di euro da sborsare per pochi giorni di caccia,zone di caccia sempre più inaccessibili,schedari da compilare ad ogni uscita per elencare le specie abbattute ecc.. ecc..Siamo già controllati e tartassati abbastanza ci mancherebbe solo questo e comunque credo che non cambierebbe un bel niente, i parchi marini continuerebbero a proliferare, gli articoli per i quali saremmo suscettibili di sanzioni aumenterebbero ecc..ecc.. D'accordo ad altre iniziative atte a migliorare la nostra posizione di pescapneisti, e poi perchè dobbiamo sempre accettare proposte vessatorie nei nostri confronti senza che ci venga mai concesso nulla? Vorrei aggiungere di più ma il tempo mi è tiranno purtroppo ne ho sepre pochissimo un saluto a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...