> Sei Favorevole All'introduzione Di Un Permesso? - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Sei Favorevole All'introduzione Di Un Permesso?


Permesso obbligatorio per la pesca in apnea?  

467 utenti hanno votato

  1. 1. Permesso obbligatorio per la pesca in apnea?

    • 313
    • No
      151


Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non ho votato

perchè la domanda così posta non da la possibilità di rispondere secondo i propri desideri.

Cerco di essere più chiaro; Rspinderei:

SI se mi permettono di pescare in apnea almeno al pari degli altri tipi di pesca sportiva,

No se le cose continuano di questo passo e continuano a toglierci territorio e zone dove poter pescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho votato

perchè la domanda così posta non da la possibilità di rispondere secondo i propri desideri.

Cerco di essere più chiaro; Rspinderei:

SI se mi permettono di pescare in apnea almeno al pari degli altri tipi di pesca sportiva,

No se le cose continuano di questo passo e continuano a toglierci territorio e zone dove poter pescare.

Quoto Pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho votato

perchè la domanda così posta non da la possibilità di rispondere secondo i propri desideri.

Cerco di essere più chiaro; Rspinderei:

SI se mi permettono di pescare in apnea almeno al pari degli altri tipi di pesca sportiva,

No se le cose continuano di questo passo e continuano a toglierci territorio e zone dove poter pescare.

 

La penso anch'io così...

 

Ma non sarebbe meglio riformulare il sondaggio?

 

Proposto così porta a votare automaticamente "no", è un po' come dire:

"vuoi qualche impiccio in più per andare a pescare? Sì o no?"

 

...azz 21 sì, 9 no.

Modificato da MarlboroSub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si perche' credo sia giusto regolamentare e censire il nostro reale numero per poter dar peso ai "Tavoli Importanti".Resta comunque la speranza che il tesseramento non diventi un "MUTUO ANNUALE" come nel caso della CACCIA :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...