> Disgrazia - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
Ho staccato dall'ultima notte di lavoro stamane,ma sono stato male tutta la notte dopo le varie telefonate ricevute dalla Sicilia ieri sera per la perdita di un caro amico, un fratello, un uomo che amava il mare e la pescasub come me,come tutti.

Scrivo con gli occhi lucidi,ancora incredulo di ciò che è successo,con Salvatore B. ho condiviso un periodo della vita pieno di amicizia e tante pescate insieme.

Collegatomi all'Ansa ieri,trovato conferma dell'accaduto ho pianto tanto,perchè nella vita,con chi ti sei voluto bene,quando accadono queste disgrazie non vuoi crederci.

La disgrazia è accaduta a Corleone in un cantiere edile,Salvo lascia moglie  figli familiari e amici a soli 38 anni.

Siamo stati tanto amici ripeto,e non mi do pace,non trovo sfogo per calmarmi,troppi ricordi mi passano per la mente.

Io voglio ricordarlo con questa foto insieme,di tanta felicità,perchè Salvo era così,bravo,unico e inseparabile amico di 1000 pescate.

In paradiso troverai la pace e nel mio cuore sempre resterai.

Ciao Salvatore :clover:

 

:clover::clover:

 

 

 

Mi spiace tanto per il tuo amico....condoglianze vivissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...