> Qual è La Tecnica Che Preferite? - Pagina 4 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Qual è La Tecnica Che Preferite?


aspetto, agguato, tana, ecc. Quale vi piace di più?  

252 utenti hanno votato

  1. 1. aspetto, agguato, tana, ecc. Quale vi piace di più?

    • Aspetto dalla superficie fino a 15 mt
      68
    • Aspetto profondo (oltre i 15mt)
      18
    • Agguato di superficie
      53
    • Agguato fino a 15 mt
      62
    • Agguato profondo (oltre i 15mt)
      9
    • pesca in Tana
      27
    • pesca in Caduta
      8
    • pesca nel blu
      3


Messaggi raccomandati

io ho risposto agguato fino ai 15 metri ! :D ma mi adatto per qualsiasi pesca, tana , caduta , aspetto! mi adeguo la pescata a secondo delle condizioni meteomarine e del posto dove mi trovo! sicuramente il profondista nò! :eek: ! perchè non ho più l'apnea di una volta! adesso pesco santuariamente e solo! :( !

quando non vado in acqua mi alleno a secco! facendo dopo lavoro una bella corsetta quando c'è bel tempo o ciclette in salita :wacko: pedalando nel verso normale , ma anche al contrario, per allenare le mie gambe alla pinneggiata!

comunque mi mancano le apneee nel blu! va bhe in compenso il blu lo vedo lo stesso facendo l'istruttore sub qui nel diving a Le castella! circa 300 immersioni in una stagione :eek: ! ma pur troppo non è la stessa cosa :death:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 8 mesi dopo...

La tecnica che più preferisco è l'agguato su fondali relativamente bassi, max 6 - 7 metri, magari nei pressi di scogliere frangiflutti e con poca visibilità: è questo il regno di spigole, cefali e saraghi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
Ospite mèrou d'or
Non riesco a rispondere....mi piace pescare tantissimo in qualsiasi condizione,fondo all'aspetto...all'agguato in pochi metri..in tana su vari tipi di fondale con visibilita da 1metro a 30metri...non saprei proprio cosa rispondere :wacko: Diciamo che mi diverto quando prendo pesce...il resto poi e' secondario e nn importa come :D

 

 

bravissimo...bella risposta!

 

la penso anche io come te :D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...