marco Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 bellissimo Dario,e come ti capisco!sono finalmente riuscito a scendere giu' la settimana scorsa dopo tre anni che non ci riuscivo fuori stagione...che dire..e' un altro mondo...Sono fantastiche! Chi se ne frega se il tempo e' stato una mezza schifezza,ma a mare non c'era nessunoooooooooooooo ...e dopo esserci stato per tutto il mese di agosto devo dire che mi sono "riconciliato" con le mie eolie. A completare il tutto un buon movimento di pesce (..finalmente anche i marvizzoni) e non a profondita' da mostri..cernia comprese (mi dispiace per la tua torcia e sapessi come ti capisco!!)...poche meduse ..e grandi mangiate di agnello con i miei amici di giu'! Quote Link to post Share on other sites
Kolapesce Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Antonio Ristuccia Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 mi scusi voglio fare notare a tutti che lei mi ha derubato:il signor astapersa si accingeva allo sfilare le mie catture dal portapesci mentre io ero impegnato a stanare (liberata per buonismo)a circa 60 metri.... complimenti dario!!!!!sei sempre er mejo...... Quote Link to post Share on other sites
Dario Lopes Posted November 8, 2007 Author Report Share Posted November 8, 2007 bellissimo Dario,e come ti capisco!sono finalmente riuscito a scendere giu' la settimana scorsa dopo tre anni che non ci riuscivo fuori stagione...che dire..e' un altro mondo...Sono fantastiche! Chi se ne frega se il tempo e' stato una mezza schifezza,ma a mare non c'era nessunoooooooooooooo ...e dopo esserci stato per tutto il mese di agosto devo dire che mi sono "riconciliato" con le mie eolie. A completare il tutto un buon movimento di pesce (..finalmente anche i marvizzoni) e non a profondita' da mostri..cernia comprese (mi dispiace per la tua torcia e sapessi come ti capisco!!)...poche meduse ..e grandi mangiate di agnello con i miei amici di giu'! <{POST_SNAPBACK}> So tutto, ho un informatore vulcaniano che mi tiene al corrente di tutte le tue mosse (e dei tuoi pesci)... Quote Link to post Share on other sites
claudio72 Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 Sei un grande Quote Link to post Share on other sites
marco Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 bellissimo Dario,e come ti capisco!sono finalmente riuscito a scendere giu' la settimana scorsa dopo tre anni che non ci riuscivo fuori stagione...che dire..e' un altro mondo...Sono fantastiche! Chi se ne frega se il tempo e' stato una mezza schifezza,ma a mare non c'era nessunoooooooooooooo ...e dopo esserci stato per tutto il mese di agosto devo dire che mi sono "riconciliato" con le mie eolie. A completare il tutto un buon movimento di pesce (..finalmente anche i marvizzoni) e non a profondita' da mostri..cernia comprese (mi dispiace per la tua torcia e sapessi come ti capisco!!)...poche meduse ..e grandi mangiate di agnello con i miei amici di giu'! <{POST_SNAPBACK}> So tutto, ho un informatore vulcaniano che mi tiene al corrente di tutte le tue mosse (e dei tuoi pesci)... <{POST_SNAPBACK}> ..sei un grande...la faccina con la sigaretta...mi fa capire chi e' l'agente segreto! Spero che prima o poi riusciremo ad incrociarci! Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 mitico Darione, sei un grande Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 Sempre mitico Dario ! Quote Link to post Share on other sites
Guest Niccolò Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 Grazie per aver postato quelle foto, dopo una giornata pesante tra scartoffie e rotture sono state veramente un regalo Grazie Quote Link to post Share on other sites
nonpigghiunenti Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 Fermatelo!!!!!!!!!!!! E' ritornato in auge il VECCHIACCIO!!!!!!! Adesso ci svuota il mare !!!! Scherzo............. naturalmente Darione Sei MITICOOOOO!!!! Dino Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 E che ve lo dico a fa... Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 ah io le amo le isole eolie complimenti dario Quote Link to post Share on other sites
Cristian.Pa Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 belle le eolie!!!! bravo!!! Quote Link to post Share on other sites
architeutis Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 ma dai ragazzi.....è palese che è una tanuta da laboratorio.......non è normale..... grandioso Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts