> Benvenuti Nel Forum Attrezzature - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Benvenuti Nel Forum Attrezzature


Messaggi raccomandati

- Apriamo questo nuovo forum tecnico dove concentreremo tutte le discussioni, i consigli, le invenzioni e le peculiarità che concernono le nostre attrezzature sia allo scopo di facilitare le eventuali ricerche, sia per quello di liberare spazio su quelli di pesca subacquea. Fermo restando che ogni domanda sui prodotti dei nostri sponsors restano da trattare sullo spazio-aziende pertinente, sarà meglio ricordare alcuni principi basilari per il successo nella nostra disciplina.

 

- ogni modifica, ogni invenzione o risorsa applicati all'attrezzatura per quanto geniali siano, possono comportare rischi per la comune sicurezza nonostante il vostro personale collaudo, per cui: cautela nel consigliarla all'utenza, magari spacciandola per la pietra filosofale

 

Buona discussione,

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff di AM per la fiducia accordatami ed augurare buon lavoro ed un sincero in bocca al lupo al grande amico e oggi anche insostituibile collaboratore Leonardo Sampogna. :siiiii::thumbup:

 

"Gli attrezzi che utilizziamo sono certo importanti e la loro cura un obbligo anche ai fini della nostra sicurezza, non si perda però occasione per monitorare e ed accrescere le doti e l'esperienza chi sta dentro alla muta o attaccato all'impugnatura del fucile poichè la vera differenza sarà sempre LUI a farla".

 

Andrea

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda te il Zani... Mi lusinaga dall'alto della sua competanza.

Andrè son fiero di lavorare al tuo fianco... poi, un giorno, scoprirai anche perchè! Sai comunque che non ti devi preoccupere, dei miei sani e tradizionali principi! ;)

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff di AM per la fiducia accordatami ed augurare buon lavoro ed un sincero in bocca al lupo al grande amico e oggi anche collaboratore Leonardo Sampogna.

 

"Gli attrezzi che utilizziamo sono certo importanti e la loro cura un obbligo anche ai fini della nostra sicurezza, non si perda però occasione per monitorare e ed accrescere le doti e l'esperienza chi sta dentro alla muta o attaccato all'impugnatura del fucile poichè la vera differenza sarà sempre LUI a farla".

 

Andrea

 

:thumbup:

Io, invece, colgo l'occasione per fare i complimenti a te e a Leonardo.

 

Ve lo meritate ampiamente!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un inqualificabile ritardo faccio i miei complimenti ad AM per l'apertura di questa nuova sezione e per i moderatori che ha scelto, ho avuto il piacere di conoscerli di persona al raduno di AM e devo dire che il termine per qualificarli non è stato ancora coniato :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 mesi dopo...
Con un inqualificabile ritardo faccio i miei complimenti ad AM per l'apertura di questa nuova sezione e per i moderatori che ha scelto, ho avuto il piacere di conoscerli di persona al raduno di AM e devo dire che il termine per qualificarli non è stato ancora coniato :thumbup:

 

 

Quoto in pieno :siiiii: , complimenti in ritardo anche da parte mia,ad AM e i moderatori di questa sezione "anche se ho conosciuto solo Leonardo" fino a mo,comunque tutti moltro competenti e qualificati,pronti sempre nel dare consigli,opinioni e dritte :thumbup: .

 

Grande Staff :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...