molonovo Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Era uno di noi <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
fabiofarotto Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Quote Link to post Share on other sites
tury63 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Queste terribili notizie mi strappano il cuore, condoglianze alla famiglia. Quote Link to post Share on other sites
flachi Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 condoglianze........ Fabrizio Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Vorrei informare chi ha suggerito di inviare un omaggio floreale per la cerimonia funebre che abbiamo provveduto, ritenendo giusto esternare il nostro sentimento di amicizia ed il nostro dolore per la perdita di un amico e compagno di passione. Per quello che conta, la famiglia saprà che tutti noi siamo uniti nel dolore per la scomparsa di Mauro, del nostro Subacquero. Giorgio Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Vorrei informare chi ha suggerito di inviare un omaggio floreale per la cerimonia funebre che abbiamo provveduto, ritenendo giusto esternare il nostro sentimento di amicizia ed il nostro dolore per la perdita di un amico e compagno di passione. Per quello che conta, la famiglia saprà che tutti noi siamo uniti nel dolore per la scomparsa di Mauro, del nostro Subacquero. Giorgio Grazie Giorgio Quote Link to post Share on other sites
sukeandiamo Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Vorrei informare chi ha suggerito di inviare un omaggio floreale per la cerimonia funebre che abbiamo provveduto, ritenendo giusto esternare il nostro sentimento di amicizia ed il nostro dolore per la perdita di un amico e compagno di passione. Per quello che conta, la famiglia saprà che tutti noi siamo uniti nel dolore per la scomparsa di Mauro, del nostro Subacquero. Giorgio <{POST_SNAPBACK}> grazie Giorgio.. da parte di tutti noi!! sempre presente! Quote Link to post Share on other sites
elbrusà Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 condoglianze... Quote Link to post Share on other sites
zefiro Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Vorrei informare chi ha suggerito di inviare un omaggio floreale per la cerimonia funebre che abbiamo provveduto, ritenendo giusto esternare il nostro sentimento di amicizia ed il nostro dolore per la perdita di un amico e compagno di passione. Per quello che conta, la famiglia saprà che tutti noi siamo uniti nel dolore per la scomparsa di Mauro, del nostro Subacquero. Giorgio Grazie Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 non ho parole,ciao Mauro Quote Link to post Share on other sites
Mimetic77 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Grazie Giorgio!....Mauro vive in mezzo a noi! Quote Link to post Share on other sites
Alex10 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Vorrei informare chi ha suggerito di inviare un omaggio floreale per la cerimonia funebre che abbiamo provveduto, ritenendo giusto esternare il nostro sentimento di amicizia ed il nostro dolore per la perdita di un amico e compagno di passione. Per quello che conta, la famiglia saprà che tutti noi siamo uniti nel dolore per la scomparsa di Mauro, del nostro Subacquero. Giorgio <{POST_SNAPBACK}> Grazie anche da parte mia! Riposa in pace Mauro!!! Per sempre uno di noi! Quote Link to post Share on other sites
Antonella Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Vorrei informare chi ha suggerito di inviare un omaggio floreale per la cerimonia funebre che abbiamo provveduto, ritenendo giusto esternare il nostro sentimento di amicizia ed il nostro dolore per la perdita di un amico e compagno di passione. Per quello che conta, la famiglia saprà che tutti noi siamo uniti nel dolore per la scomparsa di Mauro, del nostro Subacquero. Giorgio <{POST_SNAPBACK}> Grazie, bellissimo gesto!!! Antonella Quote Link to post Share on other sites
Guest Alextunnaria Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Condoglianze alla famiglia. Riposa in pace Subacquero. Quote Link to post Share on other sites
sdm89 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Come Skorpyon ora anche Subacquero ci guarda da Lassù assieme ad altri (troppi) pescatori che hanno perso la vita per la loro passione... Ciao Mauro! Condoglianze alla famiglia... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts