algamare07 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 io le ho viste dal pescivendolo!!! non vedo l ora di vederne almeno una!! <{POST_SNAPBACK}> dai che prima o poi colpirai, me lo sento l'inverno è alle porte,e la buona occasione può arrivare per tutti Algamare07. Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Uscita di oggi sul Conero, neanche una pinna, ( solo un sarago ..ino, ino ) cmq acqua ancora torbida visibilità molto bassa causa mareggiata di martedìe mercoledì . Quote Link to post Share on other sites
vranzì Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Ne ho presa una stasera nella risacca! Quote Link to post Share on other sites
francescox Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 ...quì tante....ma sono micro spigole! Facciamole crescere che non superano i 300 gr. <{POST_SNAPBACK}> ma in che zona della costa catanese?nei posti da me frequentati (taormina, capo mulini, e san giovanni li cuti) nemmeno l'ombra... Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 sabato nel cilento viste un paio, ma piccole, anche gli altri che erano con me stessa cosa. Quote Link to post Share on other sites
frenki Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 MAGARI! E' una settimana che infuria una tempesta tropico boreale sul nord Adriatico la Bora lascia il posto allo Scirocco il quale lascia il posto alla Tramontana e tutti assieme lasciano un'acqua color m...a nella quale le "poverine" sguazzano allegramente alla nostra faccia!!! Stamani tanto per cambiare piove che Dio la manda... Ma finirà ed allora... non ce la faccio più neanche io... Che palle non la smette piu' comunque ci sono e belli tosti ! Quote Link to post Share on other sites
Mimetic77 Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 ...quì tante....ma sono micro spigole! Facciamole crescere che non superano i 300 gr. <{POST_SNAPBACK}> ma in che zona della costa catanese?nei posti da me frequentati (taormina, capo mulini, e san giovanni li cuti) nemmeno l'ombra... <{POST_SNAPBACK}> ...fratello, un'altro versante! Sembra spigolandia....solo che sono piccole! Solo una sui 2,5 Kg. mi ha preso per il culo perchè mi ha beccato mentre il mio Comanche era scarico e con un sarago insagolato...se il mio fidato Comanche era carico per lei era la fine!!! Ma la rincontrerò... Quote Link to post Share on other sites
Luigi Pure Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 In questi giorni ne ho fatta una di 4kg...la prima grossa della stagione invernale.Ora le condizioni sarebbero ottime ma sto incasinato con il lavoro Quote Link to post Share on other sites
pierclaudio Posted November 6, 2007 Author Report Share Posted November 6, 2007 mi sa che qualcosa comincia a muoversi.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts