> Cavatelli Al Ragù Di Polpo - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Cavatelli Al Ragù Di Polpo


Messaggi raccomandati

non metto le dosi xchè dipende dai commensali,bollire polpo,una volta bollito spellare e macinare poi in padella aglio olio peperoncino rosmarino fresco e polpo rosolare dopo aggiungere pomodoro meglio se salsa far cuocere 30 40 min ogni tanto controllare e aggiungere aqcua bollitura polpo ;bollire cavatelli scolare mettere da parte un pò di aqcua della pasta;unire pasta econdimento mantecare se cè bisogno aggiungi aqcua pasta,servire con spolverata pecorino romano e buon appetito....gnammmm! :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non metto le dosi xchè dipende dai commensali,bollire polpo,una volta bollito spellare e macinare poi in padella aglio olio peperoncino rosmarino fresco e polpo rosolare dopo aggiungere pomodoro meglio se salsa far cuocere 30 40 min ogni tanto controllare e aggiungere aqcua bollitura polpo ;bollire cavatelli scolare mettere da parte un pò di aqcua della pasta;unire pasta econdimento mantecare se cè bisogno aggiungi aqcua pasta,servire con spolverata pecorino romano e buon appetito....gnammmm! :thumbup:  :bye:

 

 

:ciarle::P

 

il prox polpo se lo piglio ah se lo piglio :fish: finirà così

 

aho e metti l'avatar ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
aò ma mò è pieno di polpi fori dalla tana io manco li cerco me capitano mentre faccio aspetto mmmmmmmmmm. fatte un giro al castello di s. severa prima che ce passa quello del ristorante :thumbup:  :subg:  :bye:

 

Dai se tu o ares mettete in bando la cucina,i polpi li metto io :laughing: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò ma mò è pieno di polpi fori dalla tana io manco li cerco me capitano mentre faccio aspetto mmmmmmmmmm. fatte un giro al castello di s. severa prima che ce passa quello del ristorante :thumbup:  :subg:  :bye:

 

Dai se tu o ares mettete in bando la cucina,i polpi li metto io :laughing: .

 

:bye:

 

 

su questo non c'è alcun dubbio...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...