> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Page 28 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...

Recommended Posts

Feedback positivo per Salvino che mi ha venduto il suo comanche 75 e in più mi ha regalato un ottimo e robusto coltello Cressi ed elastici di ricambio. Persona seria, cordiale e leale, infatti mi ci sto prendendo pure le pinne :P , grazie Salvino è stato un piacere ;)

• Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Feedback positivo per Lucas13 da lui ho preso una maschera Alien della Omer, spedizione veloce, oggetto immacolato e persona estremamente educata.

Feedback positivo anche a Raiuga per la pazienza e la disponibilità, l'acquisto di un Grotto60 non è andato a buon fine, ma la comunicazione e la cortesia hanno comunque portato ad un accordo soddisfacente per entrambi.

Ho acquistato dall'utente Roberto allias Profondo una sacca Sporasub e due paia di calzari uno Omer e l'altro Sporasub, senza ombra di dubbio in ottime condizioni, nuovi, inoltre trovando una persona molto disponibile ed affidabile.

Lo segnalo come ottimo venditore, fare affari con lui è un vero piacere.

Ho acquistato dall'utente Roberto allias Profondo una sacca Sporasub e due paia di calzari uno Omer e l'altro Sporasub, senza ombra di dubbio in ottime condizioni, nuovi, inoltre trovando una persona molto disponibile ed affidabile.

Lo segnalo come ottimo venditore, fare affari con lui è un vero piacere.

Feedback positivo-