megghio83 Posted October 3, 2011 Report Share Posted October 3, 2011 Feedback positivo per Salvino che mi ha venduto il suo comanche 75 e in più mi ha regalato un ottimo e robusto coltello Cressi ed elastici di ricambio. Persona seria, cordiale e leale, infatti mi ci sto prendendo pure le pinne , grazie Salvino è stato un piacere Quote Link to post Share on other sites
Salvino Posted October 3, 2011 Report Share Posted October 3, 2011 Ricambio il feedback positivo per Giovanni,Megghio83. Una comunicazione ottima e preciso in tutto! Ti aspetto per una pescata insieme qui da me!!!!! :clapping: Quote Link to post Share on other sites
zicumino Posted October 7, 2011 Report Share Posted October 7, 2011 Feedback positivo per zozzu che mi ha venduto uno spillo porta pesci omer Quote Link to post Share on other sites
tartapiero Posted October 7, 2011 Report Share Posted October 7, 2011 Feedback positivo per Lucas13 da lui ho preso una maschera Alien della Omer, spedizione veloce, oggetto immacolato e persona estremamente educata. Feedback positivo anche a Raiuga per la pazienza e la disponibilità, l'acquisto di un Grotto60 non è andato a buon fine, ma la comunicazione e la cortesia hanno comunque portato ad un accordo soddisfacente per entrambi. Quote Link to post Share on other sites
max1 Posted October 8, 2011 Report Share Posted October 8, 2011 feedback positivissimo x il sig. ROBERTO SIMINI "profondo" come venditore, persona veramente gentilissima, onestissima, professionale, da prendere come esempio!!!!!!! Sei un grande Roberto, alla prossima Grazie Quote Link to post Share on other sites
segugio Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 feedback positivissimo per Fisher, grande disponibilità e pazienza! Quote Link to post Share on other sites
gix Posted October 13, 2011 Report Share Posted October 13, 2011 Ho acquistato dall'utente Roberto allias Profondo una sacca Sporasub e due paia di calzari uno Omer e l'altro Sporasub, senza ombra di dubbio in ottime condizioni, nuovi, inoltre trovando una persona molto disponibile ed affidabile. Lo segnalo come ottimo venditore, fare affari con lui è un vero piacere. Quote Link to post Share on other sites
gix Posted October 13, 2011 Report Share Posted October 13, 2011 Ho acquistato dall'utente Roberto allias Profondo una sacca Sporasub e due paia di calzari uno Omer e l'altro Sporasub, senza ombra di dubbio in ottime condizioni, nuovi, inoltre trovando una persona molto disponibile ed affidabile. Lo segnalo come ottimo venditore, fare affari con lui è un vero piacere. Feedback positivo- Quote Link to post Share on other sites
su_moro Posted October 14, 2011 Report Share Posted October 14, 2011 Feedback più che positivo per l'utente profondo! Venditore serio e preciso. Ho comprato da lui un paio di Stingray pressochè perfette! Quote Link to post Share on other sites
fago2 Posted October 14, 2011 Report Share Posted October 14, 2011 feedback ultrapositivo per gli utenti MAX1 e MIRKO74.abbiamo fatto un affare TRIANGOLARE ed è andato tutto piacevolmente bene. +++++++ Quote Link to post Share on other sites
mirko74 Posted October 14, 2011 Report Share Posted October 14, 2011 feedback molto molto positivo per FAGO2 roller pari al nuovo!!!! Quote Link to post Share on other sites
Gia.Car Posted October 14, 2011 Report Share Posted October 14, 2011 Feedback positivo per Seby24..Pinne in ottime condizioni Quote Link to post Share on other sites
mirko74 Posted October 15, 2011 Report Share Posted October 15, 2011 feedback molto posotiva per MAX1 Quote Link to post Share on other sites
max1 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 feedback positivissimi x "fago2" e Mirko74, persone veramente eccezzionali Alla prossima Quote Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 feedback positivo per "AKHENATEN"....serio, affidabile, simpatico...è stato un piacere fare affari con te...ciao Angelo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts