> All'attenzione Dei Moderatori - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

All'attenzione Dei Moderatori


Ospite giovapnea

Messaggi raccomandati

Ospite giovapnea

Salve a tutti mi presento,

mi kiamo mauro pacchione conosciuto sul web come ''superpakkio'' moderatore di bluworld.

questa mattina x la prima volta sono entrato su A.M. con l'intento di registrarmi ,

ma all'ingresso nel forum con mia grande sorpresa mi trovo connesso e registrato con il nome di un'altro utente ( a cui ovviamente kiedo scusa), mi e' sembrato quindi giusto segnalare questa anomalia ai sig. moderatori.

colgo l'occasione x porvi i miei complimenti x la qualita' del sito.

Ciaone

Mauro ''pakkio''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauro è possibile che l'utente si sia mai connesso al nostro forum dal computer sul quale stai scrivendo??

 

Ciao, credo che sia questo il "problema". Prova a disconnetterTi e azzerare i cookies.."strumenti" "opzioni" "elimina cookies".

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta precedente l'ho inserita io, che sono Frosinix e non Guidone, ma mi sono trovato loggato come lui al mio accesso di oggi. Confermo quindi l'esistenza del problema segnalato da Superpakkio (spero di ricordarmi bene il nick). Nel mio caso è dovuto al fatto che i cookie vengono, presumibilmente, memorizzati nella cache del proxy: quindi tutti gli utenti che usano lo stesso proxy si loggano con le credenziali dell'ultimo che ha effettuato l'accesso.

 

Sono a disposizione per fornire chiarimenti, se i moderatori lo ritengono possiamo anche sentirci telefonicamente.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma i moderatori non possono farci nulla.

Pare che il problema si verifichi con Fastweb.

 

Abbiamo provatyo a inserire due ulteriori controlli, cmq la soluzione al problema dovrebbe essere semplice: basta disconnetersi prima di chiudere il browser e non selezionare il login automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non penso che il problema possa essere legato ad un provider, ma a come il sw di forum utilizzato gestisce i cookie. Sicuramente il fatto di fare logoff alla fine di ogni sessione (cosa che io faccio sempre) server ad aggirare il problema.

Se ritenete posso indagare un po' e farvi sapere se ho trovato soluzioni in merito.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qua' :bye:

completata la registrazione mi rifaccio vivo.

vedo ke nn sono stato l'unico ad avere questo problemino,

meglio cosi' , si conferma la mia buona fede :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...