> Problema Mikromask - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Mikromask


Messaggi raccomandati

Da un paio di mesi ho questa piccola maschera, bella bella e funzionale.. finchè stai in due tre metri...

 

settimana scorsa l'ho usata per la prima volta in profondità.... una tragedia. dopo i 10 metri la pressione mi avvicina talmente le lenti agli occhi che non riesco a mettere a fuoco gli oggetti, soprattutto i cambi di fuoco tra vicino e lontano...con un po' di sospensione è praticamente impossibile....

 

Poi continuamente il facciale mi rimaneva incastrato sul laterale del cappuccio... con continui allagamenti della maschera.... insopportabili....

a qualcuno è successa una cosa simile????

 

grazie

doc.

Modificato da dotchicco
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da un paio di mesi ho questa piccola maschera, bella bella e funzionale.. finchè stai in due tre metri...

 

settimana scorsa l'ho usata per la prima volta in profondità.... una tragedia. dopo i 10 metri la pressione mi avvicina talmente le lenti agli occhi che non riesco a mettere a fuoco gli oggetti, soprattutto i cambi di fuoco tra vicino e lontano...con un po' di sospensione è praticamente impossibile....

 

Poi continuamente il facciale mi rimaneva incastrato sul laterale del cappuccio... con continui allagamenti della maschera.... insopportabili....

a qualcuno è successa una cosa simile????

 

grazie

doc.

 

 

ma la compensi la maschera ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso questa maschera la settimana scorsa e ho fatto già la mia prima pescatina, non molto profonda diciamo intorno ai 16- 18 metri, l'unico problema che ho constatato è che mi da un po fastidio quando appoggia la parte dura della maschera cioè la plastica attorno alle orbite ma compensandola sparisce tutto il fastidio x il resto è ottima anzi è favolosa :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provata quella di un amico ed è stato amore a prima vista.

ne ho comprate subito due e ci posso pescare con e sanza barba senza un goccio di acqua. dopo aver comprato ben quattro maschere senza rimanere soddisfatto finalmente con la marina(prima si chiamava così) è uno sballo.

 

Stesse procedure......

La trovo fantastica, il campo di visuale è immenso, riesco a vedere addirittura l'appoggio sternale.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...