> Elastici - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici


Ospite lordwolf237

Messaggi raccomandati

Ospite lordwolf237

Salve, volevo chiedervi secondo voi quale è il miglior tipo di elastico (inteso come marca e misura) da montare vicino ad un 100?? possibilmente circolare e per curiosità anche in linea, che ne pensate??? Grazie anticipatamente! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite lordwolf237
Davide, se non mi sbaglio tu hai il T 20, che monta i power 18 lascia quelli...

Anche io li uso sul cayman e li trovo buoni!

:bye:

 

yes, il problema è che li sento un pò deboli (abituato ad usare i dessault...) volevo chiedere anche come sono i top energy sempre della omer! Aumentando il diametro??? da 18 a 20?

 

 

P.S. chiedo scusa per l'italiano pedestre con cui ho aperto la discussione ma andavo di fretta!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. chiedo scusa per l'italiano pedestre con cui ho aperto la discussione ma andavo di fretta!!! :P

 

Non preoccuparti, con l'aggettivo "pedestre" ti sei rifatto con gli interessi. :laughing::laughing:

Comunque sì i Dessault sono più brucianti e gli Omer più progressivi, c'era stata una discussione su questo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buco grande o piccolo è la mescola che conta alla fine. I dessault sono a detta di tutti i piu' tosti da caricare a parità di lunghezza e tirano botte non da poco.

Ho provato domenica i power 18 di serie sul cayman normale, il tubo in alluminio, e devo dire che invece tirano una bella botta e stirano la doppia passata..

La legatura si puo' fare anche col foro grande, una volta stretto il nodo l'ogiva non scappa.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso il power 18 di serie sul cayman hf 90 e sinceramente non mi sembra che sia "moscio"... forse, almeno sul mio fucile andrebbe messo un paio di cm più corto come da discussione sul forum riservato alla omer aperta proprio da Alessandro, magari cambio la misura appena si rompe questo :)

 

:bye::bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso il power 18 di serie sul cayman hf 90 e sinceramente non mi sembra che sia "moscio"... forse, almeno sul mio fucile andrebbe messo un paio di cm più corto come da discussione sul forum riservato alla omer aperta proprio da Alessandro, magari cambio la misura appena si rompe questo :)

 

:bye:  :bye:

tipo che misura ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso il power 18 di serie sul cayman hf 90 e sinceramente non mi sembra che sia "moscio"... forse, almeno sul mio fucile andrebbe messo un paio di cm più corto come da discussione sul forum riservato alla omer aperta proprio da Alessandro, magari cambio la misura appena si rompe questo :)

 

:bye:  :bye:

tipo che misura ?

 

 

leggi qui http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=44430

 

cmq mi so sbagliato la discussione l'ha aperta ottavio e non alessandro, sorry :)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lordwolf237

Grazie 1000 a tutti! Volevo chiedere un'ultima curiosità, come sono i top energy della omer??? Ancora li devo provare, ma dato che in molti ne parlano bene volevo sapere l'opinione di chi li ha usati e di chi li usa! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie 1000 a tutti! Volevo chiedere un'ultima curiosità, come sono i top energy della omer??? Ancora li devo provare, ma dato che in molti ne parlano bene volevo sapere l'opinione di chi li ha usati e di chi li usa!  :bye:  :bye:

 

 

non vorrei sbagliare, ma credo che i power si pongano un gradino più in alto rispetto ai top energy, sul catalogo omer c'è una tebella di confronto.

cmq per domande di questo tipo ti consiglio di postare sulla sezione della omer, loro ne sanno di sicuro di + :)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
Grazie 1000 a tutti! Volevo chiedere un'ultima curiosità, come sono i top energy della omer??? Ancora li devo provare, ma dato che in molti ne parlano bene volevo sapere l'opinione di chi li ha usati e di chi li usa!  :bye:  :bye:

Ciao, su un 100 con asta 6,5 meglio i power da 18, i top sono da 16 mm e sono più adatti alle aste leggere :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragà.....io sul 100 monto un circolare da 18 (power della omer) con asta da 6mm e tira una bella legnata,gli elastici sono progressivi,non senti vibrazioni e durano parecchio....per dargli un pochino di potenza in più ho montato un'ogiva corta......prova così che vai sul sicuro..... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lordwolf237

Grazie a tutti mi sento risollevato :angel: dai dubbi che avevo!!! invece dell' ogiva in "ferro" volevo montare quel cordino che "funge" (che termini... :eek: ) da ogiva 1 pò per la silenziosità che ha e la perdita di attrito, quindi per aumentare anche la botta! :D (al meno spero....)

 

 

P.S. sono un pò :frustry: e mi piace trovare il miglior assetto, ecco perche vi rompo le pa..e in questa maniera :devil: Ciau :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...