> Domenica Vado Ad Un Matrimonio A Cannigione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Domenica Vado Ad Un Matrimonio A Cannigione

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo domenica 23/9 saro' ad un matrimonio a Cannigione.

Arrivandoci di sabato mattina stavo pensando di portarmi l'attrezzatura ma essendo a piedi vorrei sapere se si riesce a raggiungere qualche posto dove pescare partendo dall'Isuledda?

Ci sono norme restrittive particolari in zona?

Non conosco la zona quindi sotto con i consigli, grazie!

Edited by satured
Guest magosub88

mitticoooooo!!!! vedo che non sono il solo pazzo che cerca di andare a pescare quando ha 5 minuti liberi...io ho fatto cosi anche il giorno degli esami prima di andare a scuola per scaricarmi,mentre tutti gli altri ripassavano,io pescavo......

ciao spiegami meglio, che intendi con "sono a piedi"????? vuol dire che parti da terra senza il gommone o che proprio non hai neanche la macchina????? in caso avessi la macchina i posti più vicini sono valle dell' erica a nord e punta sardegna a sud, punta sardegna la vedi anche dall' isuledda.

cmq contatta mauretto20 è lui il boss della zona.

ciao spiegami meglio, che intendi con "sono a piedi"????? vuol dire che parti da terra senza il gommone o che proprio non hai neanche la macchina????? in caso avessi la macchina i posti più vicini sono valle dell' erica a nord e  punta sardegna a sud, punta sardegna la vedi anche dall' isuledda.

cmq contatta mauretto20 è lui il boss della zona.

Ciao, intendo che sono proprio a piedi. Arrivo in aereo e mi vengono a prendere.

Magari poi un'auto la recupero ma peferisco non contarci troppo.

Ho guardato i posti che mi hai indicato ma sono vicini a "L'Isuledda" mentre io mi riferivo a "Isuledda" - Arzachena. Sorry, l'ho detto che non conosco la zona...

Ora mando un mp a mauretto20 e vediamo se lui mi sa dare qualche dritta, grazie.

Ciao a tutti, come da titolo domenica 23/9 saro' ad un matrimonio a Cannigione.

Arrivandoci di sabato mattina stavo pensando di portarmi l'attrezzatura ma essendo a piedi vorrei sapere se si riesce a raggiungere qualche posto dove pescare partendo dall'Isuledda?

Ci sono norme restrittive particolari in zona?

Non conosco la zona quindi sotto con i consigli, grazie!

Io avrei iniziato col vino gia' dal sabato !! :boat:

Rettifica dell'ultima ora: ho deciso di noleggiare un'auto quindi la mia operatività aumenta.

Nessuno disposto a svelare i luoghi segreti eh? :laughing:

Non importa tanto io mi affido alla fortuna! :subh: