satured Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 (edited) Ciao a tutti, come da titolo domenica 23/9 saro' ad un matrimonio a Cannigione. Arrivandoci di sabato mattina stavo pensando di portarmi l'attrezzatura ma essendo a piedi vorrei sapere se si riesce a raggiungere qualche posto dove pescare partendo dall'Isuledda? Ci sono norme restrittive particolari in zona? Non conosco la zona quindi sotto con i consigli, grazie! Edited September 18, 2007 by satured Quote Link to post Share on other sites
Guest magosub88 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 mitticoooooo!!!! vedo che non sono il solo pazzo che cerca di andare a pescare quando ha 5 minuti liberi...io ho fatto cosi anche il giorno degli esami prima di andare a scuola per scaricarmi,mentre tutti gli altri ripassavano,io pescavo...... Quote Link to post Share on other sites
eruam Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 ciao spiegami meglio, che intendi con "sono a piedi"????? vuol dire che parti da terra senza il gommone o che proprio non hai neanche la macchina????? in caso avessi la macchina i posti più vicini sono valle dell' erica a nord e punta sardegna a sud, punta sardegna la vedi anche dall' isuledda. cmq contatta mauretto20 è lui il boss della zona. Quote Link to post Share on other sites
satured Posted September 19, 2007 Author Report Share Posted September 19, 2007 ciao spiegami meglio, che intendi con "sono a piedi"????? vuol dire che parti da terra senza il gommone o che proprio non hai neanche la macchina????? in caso avessi la macchina i posti più vicini sono valle dell' erica a nord e punta sardegna a sud, punta sardegna la vedi anche dall' isuledda. cmq contatta mauretto20 è lui il boss della zona. <{POST_SNAPBACK}> Ciao, intendo che sono proprio a piedi. Arrivo in aereo e mi vengono a prendere. Magari poi un'auto la recupero ma peferisco non contarci troppo. Ho guardato i posti che mi hai indicato ma sono vicini a "L'Isuledda" mentre io mi riferivo a "Isuledda" - Arzachena. Sorry, l'ho detto che non conosco la zona... Ora mando un mp a mauretto20 e vediamo se lui mi sa dare qualche dritta, grazie. Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 Ciao a tutti, come da titolo domenica 23/9 saro' ad un matrimonio a Cannigione. Arrivandoci di sabato mattina stavo pensando di portarmi l'attrezzatura ma essendo a piedi vorrei sapere se si riesce a raggiungere qualche posto dove pescare partendo dall'Isuledda? Ci sono norme restrittive particolari in zona? Non conosco la zona quindi sotto con i consigli, grazie! <{POST_SNAPBACK}> Io avrei iniziato col vino gia' dal sabato !! Quote Link to post Share on other sites
satured Posted September 20, 2007 Author Report Share Posted September 20, 2007 Io avrei iniziato col vino gia' dal sabato !! <{POST_SNAPBACK}> Eh eh, per quello c'è sempre tempo e scorrerà a fiumi.. Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted September 20, 2007 Report Share Posted September 20, 2007 Sabato e' anche bello ,il maestrale e' finito !! Un' unica raccomandazione : lascia un po' di pesce anche per noi Quote Link to post Share on other sites
satured Posted September 21, 2007 Author Report Share Posted September 21, 2007 Rettifica dell'ultima ora: ho deciso di noleggiare un'auto quindi la mia operatività aumenta. Nessuno disposto a svelare i luoghi segreti eh? Non importa tanto io mi affido alla fortuna! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts