> Per Tutti Gli Amici Sardi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per Tutti Gli Amici Sardi


Messaggi raccomandati

Facendo seguito ad un post precedente, ringrazio innanzitutto tutti gli amici sardi che mi hanno risposto e mi hanno convinto a .........CAMBIARE ZONA!!

Cerco di coinvolgere quindi altri pescatori che conoscono le zone di Bugerru o Sant'Antioco. Vorremo organizzare una vacanza nella settimana dei morti per cui cerco informazioni per quanto riguarda la validità delle zone in questione, eventualmente qualche zona particolarmente pescosa ( :whistling: ) e se qualcuno conosce dove è possibile noleggiare un gommone e trovare una sistemazione logistica (saremo in 4).

Premetto che sono a conoscenza del problema maestrale, ma non ho capito quanto può influenzare l'attività ....... credo che comunque qualche ridosso si trovi!!!! O no?

Attendendo fiduciuso i vostri suggerimenti vi ringrazio anticipatamente.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah buggerru, poco frequentata d'estate e quasi deserta dopo settembre.

qui il mestrale comanda e non c'è niente da fare.

da li puoi fare (15 minuti) qualche tuffo a capo pecora, anche se, non è la mia zona preferita.

comunque si pesca a tutte le profondità o meglio, si tenta di pescare!!!

la zona è frequentatissima dai sub e poco dai pesci, poi, ognitanto qualcuno li prende comunque :devil::devil:

dall'altra parte la scogliera cade a picco su fondali bellissimi ma profondi e non è raro già a 10 metri dalla roccia trovare 20 metri di profondità.

se a queste quote sei a tuo agio, allora si può prendere qualche cerniotta, qualche sarago o qualche bella corvina.

se entra il maestrale è davvero dura :(

per la sistemazione credo non ci siano problemi, in quel periodo si trova facilmente (qualcuno che affitta case lo conosco).

fossi in te, sceglierei sant'antioco per la possibilità di trovare punti ridossati lungo l'isola.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenditi 1 ora di macchina con paesaggi mozzafiato e fai comunque un salto a buggerru, visita cala domestica (quella che si vede nell'ultimo video di max pezzali, vodafone, amaro montenegro ecc...), planu sartu con la galleria henry (miniera), la costa di nebida-masua con i faraglioni di pan di zucchero, le spiagge di fontanamare-plage mesu, san nicolo, capo pecora.

rimarrai piacevolmente sorpreso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prenditi 1 ora di macchina con paesaggi mozzafiato e fai comunque un salto a buggerru, visita cala domestica (quella che si vede nell'ultimo video di max pezzali, vodafone, amaro montenegro ecc...), planu sartu con la galleria henry (miniera), la costa di nebida-masua con i faraglioni di pan di zucchero, le spiagge di fontanamare-plage mesu, san nicolo, capo pecora.

rimarrai piacevolmente sorpreso.....

 

 

 

Quoto , ci sono andato ad agosto , posti bellissimi .

 

Purtroppo non ho potuto pescare in quanto il mare era molto mosso , si faceva surf :blink::eek: non me lo aspettavo proprio.

 

 

Ciao :bye::bye::bye:

Modificato da barby000
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...