> Padelle - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' passato 1 secolo…..comunque.

Bagno post pescata fuori da uno dei faraglioni di lipari….maschera e costume.

Tuffo…..branco enorme di ricciole tutte intorno ai 10kg che girano tranquille sotto il gommone…..risalita ….caricamento supersten (il che vi dice quanto tempo e' passato)…scendo in acqua..branco tranquillo sotto al gommone…adesso ne scelgo una …sto per sparare con i pesci a 2mt...gran botta sulla testa ..sparo..liscio totale...il gommone con mia moglie sopra...a corrente mi era venuto addosso!Non me lo scordo piu'! :frustry::frustry::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Drasnice (Croazia); circa 3 anni fa; acqua cristallina; carico il fucile in sicura; mi avvio verso largo; dopo 10 minuti:

 

mt 10 in caduta su un bella orata al pascolo (1,5 - 2 Kg circa) compensazione al minimo del rumore . . . asta a circa 2 mt dal bersaglio e tutto tace . .. 1, 5 mt dal bersaglio, evito ulteriore compensazione (penso: la insagolo e risalgo sfilando il mulinello) dito sul grilletto . . .PAM . . . hem hem . . . scusa ma la sicura quando la togliamo!!!!!!!!!!!??????!!!!!!! :D

 

Il bello è che nel tentativo di recuperare togliendo la sicura mi trattengo e a momenti mi spacco i timpani. Un vero idiota . . . :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...