> Padelle - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quale è la padella più clamorosa che avete fatto? pensando a tutti i tiri che sbaglio, soprattutto in questo periodo sono tantissimi, vorrei sapere se sono il più scarso pescapnea del mondo... :frustry: ho fatto padelle davvero clamorose, come 2 spigole sul kg, nel giro di una settimana, sbagliate a mezzo metro dalla punta dell'asta!!! :eek::mim: dite la vostra! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

forse cmq la mia più clamorosa è stata con uno scorfano di mezzo kg. era ovviamente immobile sul fondo con la sua testona bella grande, mi sono avvicinato a non più di un metro e ho sparato... l'ho colpito sulla branchia e con 2 strattoni si è liberato!!! :wacko: fortunatamente si è infilato sotto il sasso di fianco e con un secondo colpo l'ho preso... ma per essere sicuro gli ho sparato a neanche 10 cm :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piu assura è stato un grosso branco di serra sui 4-5 kg il primo esemplare arriva a 30 cm dalla punta del mio 130 e....................................zaccc preso solo la roccia ,incredibilmente mancato causa emozione, poi una grossa orata a cui ho sparato ma l'asta nell'uscire si è bloccata con il filo nel ponticello bloccando così il tiro che è arrivato a pochi cm dal pesce senza prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Padelle? ho perso il conto.

Le più recenti, settimana scorsa, barracudone intorno ai 5Kg sparato a 50cm dalla punta dell'asta, serra di peso simile strappato e tirato ugualmente a brucciapelo.

biiiiiiiiiiiiippppppppppppppppp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la più clamorosa quest'anno è stato un corvone ad occhio sui tre chili che se ne stava immobile alla base di una franata ,avevo montato dei nuovi elastici da 20 sul 120 sostituendo le power 20 della omer che con doppia passata alla fine strappavano quasi il fucile di mano,per la cronaca appena entrato in acqua carico il fucile e dalla superficie avvisto il pesce ad una profondità di 8 metri(visibilità ferrarelle)pratico un agguato perfetto e mi porto dietro un masso a 3 metri dal pesce, ho tutto il tempo di mirare per bene ,sparo e ti vedo l'asta arrivare floscia sul pesce che immobile viene appena toccato per poi darsela a pinne levate. :frustry: gli elastici me li aveva regalati il mio compagno di pesca dicendomi che erano molle americane di puro latex dalle prestazioni nettamente superiori alle omer,quando gli ho raccontato l'accaduto mi ha detto che le ho tagliate troppo corte.morale della favola sono tornato alle mie molle nere da 20.poi non riesco ancora a spiegarmi la ragione di essermi fermato a quella distanza dal pesce, quando di solito pratico agguati quasi da toccare i pesci con l'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...