> Incredibile "cerniotta" - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Incredibile "cerniotta"

Recommended Posts

alcuni mesi fa ho visto un documentario di pesca in apnea dove un pazzo francese si immergeva sotto le piattaforme petrolifere e con un bazooka (nel senso che era un pneumatico , ma la bombola di aria era come quelle dei bombolari , un pò più piccola) sparava a queste "Cinquecento" (nel senso di auto) del mare , oltre che a squali e barracuda

Tieni presente che la più grossa era lunga 280 cm e quando l'ha caricata sul pick - up non ci stava !!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda la domanda :

SINCOPE DA CACARELLA (esiste ?) :blink::blink::blink:

ciao a tutti , Marco

si si... la foto è quella del sito che citate...

Manuel mi hai fatto schiattare dalle risate, ma... che bastardissimo che sei!!!! :P:D pensa se quello ti sentisse... ti immagini che cannone che ha??? ti fulmina!! cmq hai ragione.. è un bel purpazzo la moglie!!!

B)

sono proprio curioso di vedere il mostro di alex gallignaus :P

e anche max santux mi ha incuriosito!!!

Eggi per domenica si pò ffa! ma.. la cernia l'ha presa RENZOLONE??? se si, dimmelo che gli telefono subito e mi faccio raccontare!!!

colgo l'occasione per dedicare un ECCEZZIUNALO VERAMENT JUUUULENTISSIMO al mitico renzo che per me... beh...

nel cuore ho tre cose... SAN GENNAR'... MARADONA E... RENZO MAZZARRI!!!

;O)

Marco Bardi... non me ne volere.. sono il tuo president', ma ò piscator nun sò scord a RENZ'!!! :rolleyes::D

Don Vincé,

forse non sono tempestivo, è da ieri che tento di trasmettere sta c@**o di IMG, ma volevo mostrarti il mio desktop. Una copertina di Mondo Sommerso (quello vero) del 1969. Nell'articolo il "cacciatore bianco" Bruno Brighetti racconta della cattura avvenuta a Wuma, vicino Mombasa - Kenia.

Il peso non è specificato ma credo che sia significativo conoscere il dato.

Il fucile è invece noto, nella foto si riconosce benissimo un Bazooka della Mares. La cattura è avvenuta in apnea a poco più di 10 metri.

Non è stata utilizzata la testa esplosiva, allora molto in voga, e l'arpione era un Hornet australiano, per la cronaca.

Salutiamo.

Mauro

http://www.apneamagazine.it/mauro.jpg

io credo che sia un bellissimo fotomontaggio digitale (guardate l'attacco della bocca).... anche perchè neanche morta e stecchita si porta fuori dall'acqua quella bestia.

Poi devi chiamare un peschereccio per portarla a riva. non credo sia facile issarla a bordo ( mi direte la puoi trascinare fino a riva... ma povero motore)....

by