> Circolare Power 18 Su Hf 90 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Circolare Power 18 Su Hf 90


Messaggi raccomandati

Gent.mi Sigg. Ciceri e Borri, sono il fortunato possessore di un HF 90, nel quale ho riscontrato una leggera mancanza di potenza (a mio avviso) di tiro con il settaggio originale (gomme di serie e asta America 6,5mm).

 

Mi sono premurato di misurare il circolare: 57cm da base a base della ghiera in plastica o se preferite, cm 59,5 dalla base della filettatura all'altra.

 

Rapportando le misure, con il seguente documento, non trovo effettivo riscontro.

http://img128.imageshack.us/img128/4633/scansionedocumentoog9.jpg

 

Al proposito vi chiedo:

 

- qual'è la misura adatta per l'utilizzo di un singolo circolare, se dovesse essere errata quella in dotazione?

- Ritenete idonea la stessa misura anche per usare il doppio circolare?

-Quale mi consigliate per aumentare potenza (conscio che diminuirà la progressività)?

 

Per il resto, è un ottimo attrezzo, istintivo, brandeggiabile quanto basta, dallo scatto morbido: in pratica ho avuto feeling dal primo tiro centrando sempre i bersagli.

Complimenti!

 

In attesa di una Vs. cortese risposta, porgo i miei saluti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ciao Ottavio

la misura della gomma che avresti dovuto trovare sul tuo fucile e' il 56 cm calcolata da interno ghiera ad interno ghiera

Puoi pero' montare anche un 54 cm se vuoi maggior potenza e la stessa misura va bene anche per il doppio elastico

Mi fa' piacere che ti sei trovato bene

MARCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...