> Quesito Per Acquisto Nuovo Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quesito Per Acquisto Nuovo Fucile


Messaggi raccomandati

Ho uno Sporasub Viper da 90 con elastici da 16.

Guardando alcuni video di pesca mi sono reso conto che, al confronto con altri fucili, il mio è un giocattolino!! Premetto che pesco fondamentalmente all'aspetto e qualche volta mi cimento nell'agguato, per cui, un 90 mi va + che bene come misura. Inoltre non vorrei spendere + di 150 euro

CHE FARE?

1) Prendere unn 110 e rendere + vario il mio arsenale?

2) oppure un 90 di migliore gittata e precisione? e quale modello?

Per il 110 ho trovato un OMER T20 in offerta a 85 euro..

 

CHE MI CONSIGLIATE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un 110 in offerta nel senso che è di seconda mano?

 

ma io ti direi il seatec gabbiano 90.

spendi qualcosina in più, e non ne rimani deluso.....questo si che non è un giocattolino.. :rifle:

 

 

 

:bye:

gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un 110 in offerta nel senso che è di seconda mano?

 

ma io ti direi il seatec gabbiano 90.

spendi qualcosina in più, e non ne rimani deluso.....questo si che non è un giocattolino.. :rifle:

 

 

In offerta da nuovo al negozio.. è un buon fucile questo T20?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un 110 in offerta nel senso che è di seconda mano?

 

ma io ti direi il seatec gabbiano 90.

spendi qualcosina in più, e non ne rimani deluso.....questo si che non è un giocattolino.. :rifle:

 

 

In offerta da nuovo al negozio.. è un buon fucile questo T20?

 

 

ho guardato un pò su internet....il prezzo è quello, siamo li...

è un buon fucile comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso ottimi prodotti sono messi fuori produzione per motivi di marketing..

magari se ne escono con un modello nuovo che è spiccicato al precedente tranne che per pochi particolari che non ne cambiano la sostanza..

ENTRO IL LIMITE DI 150 EURO CHE MI CONSIGLIATE ALLORA??

al momento mi avete sponsorizzato solo il seatec gabbiano 90.

 

ALTRI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da Talassa a Roma ho preso l'effesub da 90 il black blade, con fusto in alluminio e ergal, testata in linea, elastici da 19, e guidaasta integrato nel fusto(nel caso volessi potrei montare testata aperta). Anchio l'ho usato una volta sola perche ce l'ho da sabato cmq un arma abbastanza buona anche leggendo i commenti su internet. Superprezzo compreso di mulinello e sagola e insagolatura 150 euri precisi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spesso ottimi prodotti sono messi fuori produzione per motivi di marketing..

magari se ne escono con un modello nuovo che è spiccicato al precedente tranne che per pochi particolari che non ne cambiano la sostanza..

ENTRO IL LIMITE DI 150 EURO CHE MI CONSIGLIATE ALLORA??

al momento mi avete sponsorizzato solo il seatec gabbiano 90.

 

ALTRI?

 

Con 150€ ti compri un Geronimo bello nuovo nuovo 85cm..

Il T20 è talmente collaudato chel o hanno prodotto per qualche decennio o giù di lì...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di consigliarti di tenerti il tuo viper e di continuare a pescarci,magari cambiagli le gomme con altre un po' più reattive ma non credere che un altro 90 tirerà molto diversamente dal tuo a parità di configurazione.

 

Se vuoi tirare più lontano devi prendere un fucile più lungo e allora perderai in brandeggio e nella possibilità di usarlo tra le rocce.

 

Non esiste un fucile tuttofare,anzi,forse,proprio il 90 è quello che più si avvicina ad un impiego misto.

 

Riguardo ai video di pesca,considera che la telecamera da un effetto un po' diverso dalla realtà.Non ho mai girato video di pesca ma credo che sia la telecamera a far sembrare un pesce più lontano di quello che è.Un tiro a 4 metri dalla punta dell'asta è un tiro molto molto lontano per un 90 nonchè un tiro raro.Normalmente in pesca si tira da più vicino.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

anche io ho iniziato con un 90, che, come dice bene Uccio, è un pò un jolly, nel senso che si presta a svariati tipi di pesca.

Tuttavvia, affinando la tecnica, ho deciso di passare ad un attrezzo più lungo, adatto all'aspetto puro o a qualche caduta "al limite".

Ho comprato (anche io ho trovato un'occasione) due anni fa proprio il T20 da 110 cm.

Mi ci trovo veramente bene, allestito con asta da 6,3 ed un elastico da 19 è estremamente preciso e potente al punto giusto.

E' vero, è fuori produzione, ma se il prezzo che ti fanno è quello che indichi, mi sembra più che ottimo per un fucile da 110 in carbonio.

Inoltre, nonostante non sia più sul mercato, non credo che ci siano delle difficoltà a reperire ricambi.

Un'ultima nota, se ti dedichi all'aspetto, pian piano ti renderai conto che non servono tiri da 4 metri, ma credimi, ne basteranno molti, molti, di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...