> Roberto.........catture D'agosto. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roberto.........catture D'agosto.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Cerco di rispondere ad un po di domande che avete fatto.

I pesci sono stati presi tutti nella provincia di Reggio ma per farvi un esempio tra la 1° e la 2° ricciola ci sono quasi 100km per quanto riguarda le tecniche solo aspetto e agguato e per quanto riguarda le profondita ' tranne la pescata denominata basso fondo il resto lo definirei MOLTO impegnativo.

Per i pesi etto in + etto in -

 

1)Ricciola 25kg

2)Ricciola 21,500Kg

3)Dotti 2, 700kg e 6,00kg

4) Corvina 2,550kg

5)Sarago 1, 800kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Spearfish74

Allevamento??? Neanche al mercato se ne vedono più bestie del genere...

Illuminaci e raccontaci come cacchio c'è riuscito :eek: , per il bene delle nostre tavole e per il mio per quando ogni volta torno a casa al rientro dal mare e mia moglie incuriosita mi guarda ed io "niente...neanche oggi ..:frustry: "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco di rispondere ad un po di domande che avete fatto.

I pesci sono stati presi tutti nella provincia di Reggio ma per farvi un esempio tra la 1° e la 2° ricciola ci sono quasi 100km per quanto riguarda le tecniche solo aspetto e agguato e per quanto riguarda le profondita '  tranne la pescata denominata basso fondo il resto  lo definirei MOLTO impegnativo.

Per i pesi  etto in + etto in -

 

1)Ricciola  25kg

2)Ricciola 21,500Kg

3)Dotti 2, 700kg e 6,00kg

4) Corvina  2,550kg

5)Sarago 1, 800kg

 

....stica!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARAGOTTI

http://img208.imageshack.us/img208/6057/molten009nm0.jpg

BASSO FONDO

http://img264.imageshack.us/img264/7074/molten007it3.jpg

 

A tutte queste foto devo e spero di aggiungere presto:

SPIGOLA  4,100kg

ORATA 6,200 kg..................secondo me il pesce piu' bello :bye:  :bye:  :bye:

 

Senti per favore qaundo risenti il tuo amico . . .digli di smettere che sennò mi tocca pagare l'analista per curarmi la depressione!

 

comunque complimenti, non ho parole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco di rispondere ad un po di domande che avete fatto.

I pesci sono stati presi tutti nella provincia di Reggio ma per farvi un esempio tra la 1° e la 2° ricciola ci sono quasi 100km per quanto riguarda le tecniche solo aspetto e agguato e per quanto riguarda le profondita '  tranne la pescata denominata basso fondo il resto  lo definirei MOLTO impegnativo.

Per i pesi  etto in + etto in -

 

1)Ricciola  25kg

2)Ricciola 21,500Kg

3)Dotti 2, 700kg e 6,00kg

4) Corvina  2,550kg

5)Sarago 1, 800kg

 

Non vi dirà mai i posti perchè altrimenti il giorno dopo troverebbe boe sub a tutte le ore del giorno !!!!

Complimenti Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...