andaanto Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Ieri notte la decisione: SVEGLIA tardi,(8.30 circa) e si va a pesca con comodo senza premura...infatti contro i 40 minuti che impiego di solito dalla sveglia alla pesca,oggi dopo un'oretta abbondante sono ancora che cazzeggio con l'acquascooter.... Come il migliore dei vacanzieri scelgo una meta davvero facile,4 scalini contati e sono in acqua,niente scalinate spezzagambe o nuotate massacranti!!!!metto in moto l'acquascooter e mi godo un po di panorama subacqueo , al punto designato,mi fermo ...ventilo...e inizio i miei agguati, la forma c'è...tiro anche 2.5 minuti di apnea...da lontano vedo un branco di saraghetti, ma nulla di che...mi avvicino tra la poseidonia e scorgo un maggiore di notevoli dimensioni (l'ago della bilancia dirà 1050 grammi!!!),mi fermo lui si incuriosisce si avvicina...ma è di muso e non voglio rischiare ...sta quasi per sbattermi sulla maschera quando accenna una virata e zacchete...in sagola... ....lo metto nel cavetto e torno a casa...pranzo fatto:soliti pomodori pachino,solito pesce arrosto,soliti bicchieri di vinello bianco fresco...e adesso continuo la mia giornata relax con una bella pennica!!!!! .....amo questo sport...(e anche le ferie!!!!!) Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 sai che ti invidio??? complimenti per il saragozzo! Quote Link to post Share on other sites
Cristian.Pa Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 carino!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
architeutis Posted August 26, 2007 Report Share Posted August 26, 2007 bravo ma la prossima volta che ti avvicini in quella zona ti faccio la cresta con l' elica complimentoni Quote Link to post Share on other sites
claudio72 Posted August 27, 2007 Report Share Posted August 27, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts