> Ricciolotta Di Ferragosto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricciolotta Di Ferragosto


Messaggi raccomandati

Complimenti :clapping::clapping:

 

Se guardate bene nella risposta di mario bertora, che ha quotato il messaggio origonale di carango, noterete che l'orario di quando è stata postata la pescata è diversa, risulta essere postata alle 16.01 magari ce stato un errore :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
bellissimo pesce!!

 

Rimane il dubbio su come hai fatto ad essere all'una in acqua, alle tre in barca col pesce, e alle 14 davanti al pc a scrivere il post... :huh:

 

Non capisco che ci trovi di strano... abitando in riva al mare (come me e Paolo) se tutto va bene si può essere all'una in mare, all'una e cinque sparare il pesce ed all'una ed un quarto postarlo :bye::bye:

P.S. Tamara mi ha detto tutto... :D:bye:

 

Scusa Dario, ma c'è un dettaglio che mi sfugge: alle 15,00 risale in barca per ammirare il mare ed alle 14,01 scrive il post?? :wacko:

Non per fare lo Sherlock Holmes del piffero... il pesce è lì e quello è l'importante :clapping::clapping:

 

:bye:

La barca, al ritorno, andava talmente veloce che è tornato indietro nel tempo... :D

Complimenti per il pesce comunque :clapping:

 

Ritorno al futuro o relatività?!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo pesce!!

 

Rimane il dubbio su come hai fatto ad essere all'una in acqua, alle tre in barca col pesce, e alle 14 davanti al pc a scrivere il post... :huh:

 

:

P.S. Tamara mi ha detto tutto... :D:bye:

 

 

:laughing:

 

Quanto è piccolo il mondo....

salutala:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'enigma dell' orario ha incuriosito tanta gente vi invito a controllare l'orario del forum in basso a destra.........noterete che risulta un ora indietro :smoke: .

Io ho un pò approssimato... nel senso che alle 3 meno dieci ero in barca ed alle 3 ho postato visto che ci metto 1 minuto dalla barca a casa :P

 

Comunque:

 

GRAZIE A TUTTI PER LA FIDUCIA :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:

Visto che l'enigma dell' orario ha incuriosito tanta gente vi invito a controllare l'orario del forum in basso a destra.........noterete che risulta un ora indietro :smoke: .

Io ho un pò approssimato... nel senso che alle 3 meno dieci ero in barca ed alle 3 ho postato visto che ci metto 1 minuto dalla barca a casa :P

 

Comunque:

 

GRAZIE A TUTTI PER LA FIDUCIA :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

:wacko:

 

:laughing :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca Maci
Visto che l'enigma dell' orario ha incuriosito tanta gente vi invito a controllare l'orario del forum in basso a destra.........noterete che risulta un ora indietro :smoke: .

Io ho un pò approssimato... nel senso che alle 3 meno dieci ero in barca ed alle 3 ho postato visto che ci metto 1 minuto dalla barca a casa :P

 

Comunque:

 

GRAZIE A TUTTI PER LA FIDUCIA :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

Hai ragione!!!! :laughing: comunque COMPLIMENTI :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...