> Ricciolotta Di Ferragosto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricciolotta Di Ferragosto


Messaggi raccomandati

La sveglia suona alle 6......zompo dal letto con entusiasmo ma 10 secondi mi bastano per capire che questa volta non si và a pesca ma al lavoro :angry::angry: . Incredibile ma vero a ferragosto devo lavorare!!!!

Ma la voglia di mare è tanta e quindi metto in macchina la roba da pesca con la speranza di poter andare dopo lavoro. Tutto procede bene :D , finisco presto e scappo a prendere la barca. All'una e mezza sono in acqua che guardo il blu cobalto del mare. Alle tre sono in barca che guardo i meravigliosi colori di questo pesce :D

 

Buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!

 

Per astapersa: salutami tua suocera :devil:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:nono::thumbdnn::nono::nono: Tu hai più culo che anima... mentre te ne stavi nel blu cobalto la tua zita avrebbe dovuto fare un concerto itinerante di flauto per tutta la spiaggia di ponente... ma conoscendola avrà aspettato trepidante il ritorno del pescatore-lavoratore... hai anche questo culo. E invece mia suocera continua a non darmela :(:( ... A domani, merdaccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eilà Carango mi sà che cominci a infastidire Dario :P:P

 

Vedi che è un osso duro :P ed anche con molto pelo :laughing:

 

Per adesso vi dà spago poi esce con le "sue" prede e racconti e non c'è nè per nessuno :fish::fish:

 

Scherzo, come sempre la perseveranza paga chi con una ricciolotta, chi con una ricciolina <_>

 

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo pesce!!

 

Rimane il dubbio su come hai fatto ad essere all'una in acqua, alle tre in barca col pesce, e alle 14 davanti al pc a scrivere il post... :huh:

 

Non capisco che ci trovi di strano... abitando in riva al mare (come me e Paolo) se tutto va bene si può essere all'una in mare, all'una e cinque sparare il pesce ed all'una ed un quarto postarlo :bye::bye:

P.S. Tamara mi ha detto tutto... :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sveglia suona alle 6......zompo dal letto con entusiasmo ma 10 secondi mi bastano per capire che questa volta non si và a pesca ma al lavoro :angry:  :angry: . Incredibile ma vero a ferragosto devo lavorare!!!!

Ma la voglia di mare è tanta e quindi metto in macchina la roba da pesca con la speranza di poter andare dopo lavoro. Tutto procede bene :D , finisco presto e scappo a prendere la barca. All'una e mezza sono in acqua che guardo il blu cobalto del mare. Alle tre sono in barca che guardo i meravigliosi colori di questo pesce  :D

 

Buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!

 

Per astapersa: salutami tua suocera :devil: 

 

 

Complimenti. :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo pesce!!

 

Rimane il dubbio su come hai fatto ad essere all'una in acqua, alle tre in barca col pesce, e alle 14 davanti al pc a scrivere il post... :huh:

 

Non capisco che ci trovi di strano... abitando in riva al mare (come me e Paolo) se tutto va bene si può essere all'una in mare, all'una e cinque sparare il pesce ed all'una ed un quarto postarlo :bye::bye:

P.S. Tamara mi ha detto tutto... :D:bye:

 

Scusa Dario, ma c'è un dettaglio che mi sfugge: alle 15,00 risale in barca per ammirare il mare ed alle 14,01 scrive il post?? :wacko:

 

Non per fare lo Sherlock Holmes del piffero... il pesce è lì e quello è l'importante :clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimentoniiiii :clapping::clapping::clapping: veramente sono contento per te!!!!!!

ma devo riprenderti su 2 cose:

 

1) quando si prende un pesce di questa importanza,PRETENDO un racconto dettagliato, se no che piacere c'è???????????

 

2) la cosa veramente importante..... PERCHE' NON HO ANCORA MANGIATO LE CARNI DELLA TUA PREDAAAAAAAAAAAAA????????? MISERABILE E TACCAGNO NON TI SMENTISCI MAI,IO QUANDO PRENDO UN PESCE UN PO PIU' GRANDE DI UNA SALPA DI 250 GR TI INVITO A CASA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

scherzi a parte :laughing::laughing: bravo paolino :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo pesce!!

 

Rimane il dubbio su come hai fatto ad essere all'una in acqua, alle tre in barca col pesce, e alle 14 davanti al pc a scrivere il post... :huh:

 

Non capisco che ci trovi di strano... abitando in riva al mare (come me e Paolo) se tutto va bene si può essere all'una in mare, all'una e cinque sparare il pesce ed all'una ed un quarto postarlo :bye::bye:

P.S. Tamara mi ha detto tutto... :D:bye:

 

Scusa Dario, ma c'è un dettaglio che mi sfugge: alle 15,00 risale in barca per ammirare il mare ed alle 14,01 scrive il post?? :wacko:

Non per fare lo Sherlock Holmes del piffero... il pesce è lì e quello è l'importante :clapping::clapping:

 

:bye:

La barca, al ritorno, andava talmente veloce che è tornato indietro nel tempo... :D

Complimenti per il pesce comunque :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...