sdm89 Posted August 9, 2007 Report Share Posted August 9, 2007 Salve a tutti, l'altro giorno ero in una zona di Catania in cui la pesca è interdetta e facevo delle semplici immersioni con la muta,le pinne,la maschera e...il coltello.. Ero molto indeciso se portarlo (anche perchè girava la Capitaneria) ma alla fine ho optato per il sì dato che sempre facendo snorkeling tempo fa ho avuto una brutta disavventura con le reti... Ciò che volevo sapere e se è "legale" fare snorkeling con un coltello alla caviglia o se ho rischiato una bella multa... Quote Link to post Share on other sites
Guest balx Posted August 9, 2007 Report Share Posted August 9, 2007 ...non penso che ci siano problemi!!!! Quote Link to post Share on other sites
ziguela Posted August 9, 2007 Report Share Posted August 9, 2007 ...non penso che ci siano problemi!!!! <{POST_SNAPBACK}> risposta sbagliata... guardati cosa dice il regolamento della AMP in questione sdm89 sò di casi dove i problemi ci sono stati... Quote Link to post Share on other sites
Guest balx Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 azz...scusate!! Quote Link to post Share on other sites
indiano Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 il problema non e tanto il coltello ma il permesso di praticare l'apnea . lo ai chiesto all'ente gestore e ai pagato la tassa. leggi bene il regolamento se eri ad aci trezza lo trovi sul sito dei ciclopli. l'apnea e paragonata alle immersioni con le bombole. io sono stato a luglio a capo rizzuto li il regolamento prevede la richiesta ed il pagamento di una tassa per le immersioni in apnea. forse ancora non e chiaro Si Sono Fatti PADRONI ASSOLUTI DEL PEZZO DI MARE CHE GESTISCONO. Quote Link to post Share on other sites
Guest marco.c84 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 il problema non e tanto il coltello ma il permesso di praticare l'apnea . lo ai chiesto all'ente gestore e ai pagato la tassa. leggi bene il regolamento se eri ad aci trezza lo trovi sul sito dei ciclopli. l'apnea e paragonata alle immersioni con le bombole. io sono stato a luglio a capo rizzuto li il regolamento prevede la richiesta ed il pagamento di una tassa per le immersioni in apnea. forse ancora non e chiaro Si Sono Fatti PADRONI ASSOLUTI DEL PEZZO DI MARE CHE GESTISCONO. <{POST_SNAPBACK}> E sempre e solo una questione di soldi. Quote Link to post Share on other sites
sdm89 Posted August 11, 2007 Author Report Share Posted August 11, 2007 Assurdo!! Comunque no, ero ad Aci Castello..ma ad acitrezza non ci si può proprio immergere? cioè non posso entrare con pinne,maschera e snorkel? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts