> Inserimento Pesi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho comprato 6Kg così composti 2Kg + 4 pesi da 1 Kg da mettere sulla cinta elastica il problema è che le fessure dei pesi sono strette mentre la cinghia e spessa come faccio ad inserirli e a metterli velocemente? Grazie

Cosa intendi per inserirli velocemente?fallo con calma,che piombi hai che hanno le fessure così strette?La cinghia?Inseriscili dalla parte senza.Se mi fai capire meglio,vedo se posso consigliarti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai comprato piombi per la cintura in cordura ma hai una cintura elastica è un bel problema perchè le fessure sono strettissime, col sapone non risolvi.

se è questo il caso devi allargare le fessure con martello e uno scalpello con punta piatta, togliendo un pò di piombo, e quindi rifinisci con una raspa (la lima si impasta subito).

devi portare la fessura a 5 mm più o meno e alla fine togli 50-100 grammi per cui va bene lo stesso.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...