> Help Me,fucile In Aerio Con Alitalia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Help Me,fucile In Aerio Con Alitalia


Ospite Altin

Messaggi raccomandati

Ospite Altin

Ciao.

Aiutatemi

Vorrei una drita per portarli i fucili in aereo con Alitali,

1)una del iformazioni dieci giorni fa per telefono(del alitalia)mi ha deto che dovrei zmontarlo ed imbalarlo ed consegnare al tichet e che dovrei pagarla da parte !!!mi ha fato aspetare 5 min ed la sua risposta non mi e sembrato molto convinto.

2)ieri telofono per la seconda volta ed la risposta e stata un altra metila su la valigia che va in stiva ma smontata,una riposta veloce e decisa,lo ringraziato ma onestamente temo cualcuno mi ha deto stai atento che vai nele rogne?

Qualquno di voi ha un esperienza di questo genoro ,vi prego se si di darmi un formazione.

Grazie

Altin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
Ciao.

Aiutatemi

Vorrei una drita per portarli i fucili in aereo con Alitali,

1)una del iformazioni dieci giorni fa per telefono(del alitalia)mi ha deto che dovrei zmontarlo ed imbalarlo ed consegnare al tichet e che dovrei pagarla da parte !!!mi ha fato aspetare 5 min ed la sua risposta non mi e sembrato molto convinto.

2)ieri telofono per la seconda volta ed la risposta e stata un altra metila su la valigia che va in stiva ma smontata,una riposta veloce e decisa,lo ringraziato ma onestamente temo cualcuno mi ha deto stai atento che vai nele rogne?

Qualquno di voi ha un esperienza di questo genoro ,vi prego se si di darmi un formazione.

Grazie

Altin

 

Ciao, di che fucili si tratta? Ad aria o ad elastico?

Per quelli ad elastico non ci sono grossi problemi, per quelli ad aria si.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,io sono stato in Grecia con Alitalia e mi sono portato un 75 e un 108 in legno,al chek-in ho spiegato cosa ci fosse nella borsa,hanno risposto no problem :thumbup: !! Controllano la borsa durante l'imbargo e possono aprirtela,per precauzione...ma nulla di più!!.....quindi vai tranquillo e b*[ç@ pe**@!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li trasporto in tubi di plastica senza smontarli quando mi sposto per le gare xdi tiro ... ma l0'attrezzatura è la stessa della pesca.

Ogni volta che li trasporto li metto in questo tubo lungo 1,60 ed oltre ai due fucili metto aste e muta arrotolata intorno ai fucili.

Al ceck-in dichiaro che sono arbalete .. tutti mi guardano con una faccia strana e mi dicono ... ok va bene ... soprattutto se sono donne.

Il pneumatico è da scaricare completamente mentre il fucile ad elastico non ha problemi.

Praticamente tutta l'attrezzatura da pesca sta nel tubo tranne le pinne che le carico a parte. Il problema è il peso che deve rimanere il più contenuto possibile.

Mediamente (tubo compreso) tutto sta nei 15-16 Kg.

 

ciao

 

Roberto Singia

 

PS. se dichiari che è attrezzatura subacquea ti fanno pagare 90€ a collo per ogni tratta.

Modificato da rsi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

aproffitto per fare una domanda anche io:

 

se porto bagaglio a mano + zainone + tubone con i fucili sono ok? tubone più zainone devono restare all'interno del tetto dei 20 kg del bagaglio che va in stiva?

 

mi rendo conto di essere stato un po' criptico..... se qualcuno però è riuscito a capirmi e sa anche darmi qualche info al proposito mi sarebbe di grande aiuto.

 

grazie in anticipo! :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

 

aproffitto per fare una domanda anche io:

 

se porto bagaglio a mano + zainone + tubone con i fucili sono ok? tubone più zainone devono restare all'interno del tetto dei 20 kg del bagaglio che va in stiva?

 

mi rendo conto di essere stato un po' criptico..... se qualcuno però è riuscito a capirmi e sa anche darmi qualche info al proposito mi sarebbe di grande aiuto.

 

grazie in anticipo!  :subh:

 

ciao per il bagaglio a mano no problem per il resto che va in stiva sarai intorno

ai 18 Kg ma senza piombi quello e il vero problema, :eek:

io cerco di trovarli sul posto :D

 

in bocca al pesce :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...