> Sostituzione Maschera? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sostituzione Maschera?


Ospite Shark_1985

Messaggi raccomandati

Ospite Shark_1985

Ciao a tutti, da circa 4 anni possiedo una maschera della Mares(opera).Come maschera è perfetta, non mi entra acqua, ne si appanna, non mi posso lamentare.Il problema è che mi fa dolore sotto il naso.Da cosa è dipeso'?Dal silicone che con gli anni si è indurito, dalla crescita del viso o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, da circa 4 anni possiedo una maschera della Mares(opera).Come maschera è perfetta, non mi entra acqua, ne si appanna, non mi posso lamentare.Il problema è che mi fa dolore sotto il naso.Da cosa è dipeso'?Dal silicone che con gli anni si è indurito, dalla crescita del viso o cosa?

 

Shark, prova ad abassare la posizione dell elastico della maschera (dietro la testa). Se il elastico e posizionato troppo alto sulla testa, ti farra la pressione sotto il naso. :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Alien l'ho vista da decathlon a 25 euri, ho comprato da poco la tigullio rock, un ottima maschera con un volume interno molto ridotto, cmq se tornassi indietro comprerei la Alien + visibilita e + comoda secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova ad abassare la posizione dell elastico della maschera (dietro la testa)

Oppure è troppo stretto, prova semplicemente ad allargarlo un pò.

 

La Alien è bellissima, però a volte è scomoda (per il mio viso) da riposizionare quando fai uscire l'acqua o quando la sollevi e la riabbassi dove non tocchi (e imbarca acqua). Io alla fine uso la Bandit e mi ci trovo meglio, ha meno campo ma si posiziona in un attimo; come comodità non trovo differenze. :bye:

Modificato da silente
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...