> Dentice+sarago!!! - Page 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Dentice+sarago!!!

Recommended Posts

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:D  :D  :D ..insalata a mezzogiorno e a pesca almeno 3 volte la settimana 4/5 ore..la panza va giu' che è una bellezza...davvero. In ferie ho perso 4 chili.. :siiiii:  :bye:

Infatti sto facendo proprio cosi'!!!

Solo ieri notte non ho resistito :D:D:D

Ci ho dato dentro con 2 piatti di Ravioloni al sugo con ripieno di carne e per secondo piattone pieno di Lumacconi al sugo!!

Per finire giusto qualche fetta di melanzane e peperoni fritti accompagnati da qualche pezzetto di pane qua e la e L'immancabile bottiglia di Coca Cola sempre vicina :D:D:laughing::laughing::laughing::fish:

rettifico: devi farTi operare e tagliare in due lo stomaco... :D:D metà la butti via e metà la chiudi :D:D

Anche io mi facevo delle belle mangiatone chimiche alle 2 di notte..piattone di pasta, pane a volontà, scatola di tonno e fagioli, nutella e yogurt accompagnato da coca cola e/o anche birra..poi a 80 e rotti chili ho deciso che mi facevo schifo :D:D:D

rettifico: devi farTi operare e tagliare in due lo stomaco... :D  :D metà la butti via e metà la chiudi :D  :D

Anche io mi facevo delle belle mangiatone chimiche alle 2 di notte..piattone di pasta, pane a volontà, scatola di tonno e fagioli, nutella e yogurt accompagnato da coca cola e/o anche birra..poi a 80 e rotti chili ho deciso che mi facevo schifo :D  :D  :D

X Alessandro .... la verità è che ti stava sparendo dalla vista il tuo gingillo :devil:

X Andrea........datti una calmata co ste pappate......stai diventando un buttero del far west :laughing::laughing::laughing::bye:

Edited by bamupa
rettifico: devi farTi operare e tagliare in due lo stomaco... :D  :D metà la butti via e metà la chiudi :D  :D

Anche io mi facevo delle belle mangiatone chimiche alle 2 di notte..piattone di pasta, pane a volontà, scatola di tonno e fagioli, nutella e yogurt accompagnato da coca cola e/o anche birra..poi a 80 e rotti chili ho deciso che mi facevo schifo :D  :D  :D

Aaaaaaaa e' cosi' Alessa'!!! :D:D

Be allora possiamo tranquillamente parlare di qualche sfizioso bocconcino notturno cosi' magari ti stimolo per bene lo stomaco eeeeeee :D:devil:

Pensa che un tempo io la notte mi divertivo davvero!!

Mi compravo i Paninozzi da Fast Food ed iniziavo intorno alla Mezzanotte delle sperimentazioni in cucina molto interessanti.

Bottiglione di Coca Cola gelata in tavola con Bicchiere e fettine di Limone gia pronte.

Nella padella Calda intanto iniziavano a susseguirsi uno dietro l'altro tutte le schifezze piu' allucinanti :laughing::laughing:

Cipolle Pomodori Wurstel Formaggio filante sottilette Salsiccione Maionese Ketchup cetrioli Hamburger Prosciutto Cotto e chi piu' ne ha piu' ne metta!! :laughing:

E Siccome a volte il panino non bastava allora ci davo dentro anche con le Scatolette di:

Trippa in scatola

Simmenthal

Tonno Nostromo

Fagioli alla messicana in scatola

Cipolline in agrodolce :D

Ma la cosa che mi faceva uscire di testa sai cos'era???

Pepperoncini super imbottiti e super piccanti sott'olio aahhhhhhhhh!!!

Che Goduria!!

Filavano via in un batter d'occhio :siiiii:

Pezzo di spianata+pepperoncino e bevuta di Coca cola per farcelo scendere :laughing::laughing:

Poi finita la cenetta leggera mi concedevo una sigaretta e poi partiva il cronometro!!

Nel giro di un quarto d'ora o al massimo mezz'ora schizzavo come un razzo al CESSOOOOOOOOO :laughing::laughing:

fino a qualche anno fa, quando tornavo la notte e avevo fame mi facevo il piatto unico. spaghetti alla carbonara. mi capitava di farla spesso, tant'è che avevo abbattuto i tempi di preparazione a 20 min scarsi.

vero è che stavo a diventa' 'na botte. mo mi so regolato, al massimo panino con la salsiccia. :D