frog Posted July 30, 2007 Author Report Share Posted July 30, 2007 Ve possino.... ...occhio Andrè che stai per entrare nella sezione "lamantini".. <{POST_SNAPBACK}> No Alessa' la sezione Lamantini noooooooooooooooo No c@**o faro' di tutto per non entrarci Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted July 30, 2007 Report Share Posted July 30, 2007 ..insalata a mezzogiorno e a pesca almeno 3 volte la settimana 4/5 ore..la panza va giu' che è una bellezza...davvero. In ferie ho perso 4 chili.. Quote Link to post Share on other sites
frog Posted July 30, 2007 Author Report Share Posted July 30, 2007 ..insalata a mezzogiorno e a pesca almeno 3 volte la settimana 4/5 ore..la panza va giu' che è una bellezza...davvero. In ferie ho perso 4 chili.. <{POST_SNAPBACK}> Infatti sto facendo proprio cosi'!!! Solo ieri notte non ho resistito Ci ho dato dentro con 2 piatti di Ravioloni al sugo con ripieno di carne e per secondo piattone pieno di Lumacconi al sugo!! Per finire giusto qualche fetta di melanzane e peperoni fritti accompagnati da qualche pezzetto di pane qua e la e L'immancabile bottiglia di Coca Cola sempre vicina Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted July 30, 2007 Report Share Posted July 30, 2007 rettifico: devi farTi operare e tagliare in due lo stomaco... metà la butti via e metà la chiudi Anche io mi facevo delle belle mangiatone chimiche alle 2 di notte..piattone di pasta, pane a volontà, scatola di tonno e fagioli, nutella e yogurt accompagnato da coca cola e/o anche birra..poi a 80 e rotti chili ho deciso che mi facevo schifo Quote Link to post Share on other sites
bamupa Posted July 30, 2007 Report Share Posted July 30, 2007 (edited) rettifico: devi farTi operare e tagliare in due lo stomaco... metà la butti via e metà la chiudi Anche io mi facevo delle belle mangiatone chimiche alle 2 di notte..piattone di pasta, pane a volontà, scatola di tonno e fagioli, nutella e yogurt accompagnato da coca cola e/o anche birra..poi a 80 e rotti chili ho deciso che mi facevo schifo <{POST_SNAPBACK}> X Alessandro .... la verità è che ti stava sparendo dalla vista il tuo gingillo X Andrea........datti una calmata co ste pappate......stai diventando un buttero del far west Edited July 30, 2007 by bamupa Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted July 30, 2007 Report Share Posted July 30, 2007 Fosse solo per vederlo...pensa che sono astigmatico e vedo doppio.. due punti neri no!! Quote Link to post Share on other sites
bamupa Posted July 30, 2007 Report Share Posted July 30, 2007 Fosse solo per vederlo...pensa che sono astigmatico e vedo doppio.. due punti neri no!! <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
frog Posted July 30, 2007 Author Report Share Posted July 30, 2007 rettifico: devi farTi operare e tagliare in due lo stomaco... metà la butti via e metà la chiudi Anche io mi facevo delle belle mangiatone chimiche alle 2 di notte..piattone di pasta, pane a volontà, scatola di tonno e fagioli, nutella e yogurt accompagnato da coca cola e/o anche birra..poi a 80 e rotti chili ho deciso che mi facevo schifo <{POST_SNAPBACK}> Aaaaaaaa e' cosi' Alessa'!!! Be allora possiamo tranquillamente parlare di qualche sfizioso bocconcino notturno cosi' magari ti stimolo per bene lo stomaco eeeeeee Pensa che un tempo io la notte mi divertivo davvero!! Mi compravo i Paninozzi da Fast Food ed iniziavo intorno alla Mezzanotte delle sperimentazioni in cucina molto interessanti. Bottiglione di Coca Cola gelata in tavola con Bicchiere e fettine di Limone gia pronte. Nella padella Calda intanto iniziavano a susseguirsi uno dietro l'altro tutte le schifezze piu' allucinanti Cipolle Pomodori Wurstel Formaggio filante sottilette Salsiccione Maionese Ketchup cetrioli Hamburger Prosciutto Cotto e chi piu' ne ha piu' ne metta!! E Siccome a volte il panino non bastava allora ci davo dentro anche con le Scatolette di: Trippa in scatola Simmenthal Tonno Nostromo Fagioli alla messicana in scatola Cipolline in agrodolce Ma la cosa che mi faceva uscire di testa sai cos'era??? Pepperoncini super imbottiti e super piccanti sott'olio aahhhhhhhhh!!! Che Goduria!! Filavano via in un batter d'occhio Pezzo di spianata+pepperoncino e bevuta di Coca cola per farcelo scendere Poi finita la cenetta leggera mi concedevo una sigaretta e poi partiva il cronometro!! Nel giro di un quarto d'ora o al massimo mezz'ora schizzavo come un razzo al CESSOOOOOOOOO Quote Link to post Share on other sites
Mauro Posted July 31, 2007 Report Share Posted July 31, 2007 Bevi Coca Cola? ... Digraziatu... col vino che produce la Nurra... Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted July 31, 2007 Report Share Posted July 31, 2007 dovresti essere il sosia di Bud Spencer con tutta quella roba Aggiungo solo una cosa per fare capire le fami... Pasta al successone!! Ingredienti x 8: Acqua, 1kg di pennette...basta, neanche il sale..finita tutta.. Quote Link to post Share on other sites
Vito Semeraro Posted July 31, 2007 Report Share Posted July 31, 2007 fino a qualche anno fa, quando tornavo la notte e avevo fame mi facevo il piatto unico. spaghetti alla carbonara. mi capitava di farla spesso, tant'è che avevo abbattuto i tempi di preparazione a 20 min scarsi. vero è che stavo a diventa' 'na botte. mo mi so regolato, al massimo panino con la salsiccia. Quote Link to post Share on other sites
CISKI Posted July 31, 2007 Report Share Posted July 31, 2007 Bevi Coca Cola? ... Digraziatu... col vino che produce la Nurra... <{POST_SNAPBACK}> mi associo, da un sassarese questa è proprio illeggibile. la che con la coca cola che è gasata viene l'embolia!!!!!!! oltrimenti ti possono venire i piri duri. Quote Link to post Share on other sites
aiola Posted July 31, 2007 Report Share Posted July 31, 2007 Bravi!!!! Andrea ma quanto sei ingrassato???? Stai assumendo la forma di un tonno fai attenzione in giro alle reti ciao e a presto giorgio Quote Link to post Share on other sites
miky07100 Posted July 31, 2007 Report Share Posted July 31, 2007 Cari Ragazzi ecco che puntualmente tornano Frog e Jiinka con una nuova avventura di mare. Eeeeeeeeeeeeeee Bastaaaaaaaa per Oggi cazzzoooooooooo Spero vi sia piaciuto!! Ora le foto. Alla prossima!! Ciao a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Bella pescata, complimenti per il dentex Ciao Michele Quote Link to post Share on other sites
Antonella Posted July 31, 2007 Report Share Posted July 31, 2007 ANTONELLA!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts