Guest beppegr Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 posto per la prima volta le foto di una preda, ma visto che si parla di cernie e di catture purtroppo oramai poco frequenti ho il piacere di condividere la gioia di un momento fortunato... per la cronaca il pesce è stato pescato sabato scorso in una zona al largo della sicilia nord-occidentale su un fondale di circa 18 mt. Saluti Beppe Quote Link to post Share on other sites
Turbina Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 Quote Link to post Share on other sites
ViperCarbon Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 Complimentoni,ormai cernie di questa stazza se ne vedono di rado!!! Quote Link to post Share on other sites
mario73 Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 complimenti quanto pesava? Quote Link to post Share on other sites
Guest beppegr Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 complimenti quanto pesava? <{POST_SNAPBACK}> ...dimenticavo... pesava 18Kg comprensivi di polpone nello stomaco... Quote Link to post Share on other sites
fondapepe Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 davvero notevole Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 Io non vedo nulla!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest beppegr Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 posto per la prima volta le foto di una preda, ma visto che si parla di cernie e di catture purtroppo oramai poco frequenti ho il piacere di condividere la gioia di un momento fortunato... per la cronaca il pesce è stato pescato sabato scorso in una zona al largo della sicilia nord-occidentale su un fondale di circa 18 mt. Saluti Beppe <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 Grandiosa! Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 Bella cattura. Quote Link to post Share on other sites
Guest Enrico83 Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 Bellissima...complimenti Quote Link to post Share on other sites
claudio72 Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 bella Quote Link to post Share on other sites
Guest vito71 Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 posto per la prima volta le foto di una preda, ma visto che si parla di cernie e di catture purtroppo oramai poco frequenti ho il piacere di condividere la gioia di un momento fortunato... per la cronaca il pesce è stato pescato sabato scorso in una zona al largo della sicilia nord-occidentale su un fondale di circa 18 mt. Saluti Beppe <{POST_SNAPBACK}> bene bene.... sicilia nord-occidentale.... e scrivi da Palermo... mi sembra ovvio che eri nel Trapanese e poi quella sullo sfondo non è marettimo??? vista da nord-est??? "Cicciuzzo, mi sa chi chissi eru runni aviamo agh'iri niautri?" s'è capito niente? comunque, scherzo, tanto io quelle "quote" neanche le frequento.... bellissima cerniona, lascia ben sperare! Sabato mattina eh.. mi sa che l'ho visto un gommone bianco dirigersi verso l'Hotel Tirreno... attorno alle 10.00 mi pare Quote Link to post Share on other sites
Alessio Gallinucci Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 bellissima Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts