Angelo Rivano Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Condividi Inviato Agosto 3, 2007 Quando parli dello stesso gruppo termico immagino che tu stia parlando di selva / yamaha che sono praticamente identici ,honda fa a se suzuki pure.. Ribadisco comunque che honda 4 tempi pesa meno di evinrude e-tec...l'unico dubbio di honda e che è ancora a carburatori(40 cv) . A proprosito di novità ho sentito che yamaha al salone di genova presentera delle novità! qualcuno sa qualcosa in merito? <{POST_SNAPBACK}> NO no,parlo di almeno 5 marche diverse,montano lo stesso gruppo,garantito. I motori a carburatori non sono piu'in produzione,dal 2007 si producono solo modelli ad iniezione.Si possono ancora vendere i vecchi modelli a carburatori comunque. Per il quarantino il peso contenuto è dovuto ai 3 cilindri,contro i 4 dei concorrenti. Per le prestazioni,come ho gia'detto,non si puo' generalizzare.Per una prova senza ombra di dubbio ci vuole:Stesso scafo,motori con stesso rapporto d'elica,gps per le velocita' di punta e cronometro per le accelerazioni. Ps.La settimana scorsa ho istallato un 250 cv su un gommone da 7,50(parlo di un 4tempi).I 6000 rpm sono un traguardo irrangiungibile per quel modello. Tutto questo è frutto di un errato abinamento tra scafo e motore. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite CapoRama Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Condividi Inviato Agosto 4, 2007 il marco è uno dei gommoni piu pesanti in commercio,se vi interessa su il gommone di luglio c'è la prova di tutti i motori sui 90-100hp e sapete quale è il migliore? <{POST_SNAPBACK}> Aspetta che indovino: l'Etec vero??!!! Prezzolati!! Vedo di trovare il numero di Luglio, ma dubito di farcela. Sarebbe bello se tu postassi la scansione di questa prova... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
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