> Risultati Seletteve 2002 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Risultati Seletteve 2002


Ospite PaoloAnzio

Messaggi raccomandati

Ospite PaoloAnzio

Ciao, sapete dove posso reperire la classifica dei qualificati al Campionato Italiano di 2 Categoria 2003?

Sono andato sul sito www.fipsas.it ma non ho trovato niente... :(

Vi ringrazio per qualsiasi informazione riuscirete a darmi.

 

Paolo Cancelli ARCO MUTO SUB-ANZIO cancelli.p@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite PaoloAnzio

on ho niente di preciso, comunque dovrebbe stare in testa Colangeli, con oltre 60 punti, forse Alessandro Martorana è più informato di me...

In sardegna com'è la situazione?

 

Paolo Cancelli ARCO MUTO SUB-ANZIO cancelli.p@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...una domanda nella domanda...come hanno fatto questi atleti ad arrivare a quei punteggi?Mediante gare svoltesi in ambito regionale?Bisogna partecipare ad un minimo di gare?...E' possibile che uno che abbia partecipato per esempio a tutte le manifestazioni ,superi uno che ne ha vinte due o tre?Ho detto fesserie?Scusate l'ignoranza e grazie per le eventuali risposte :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite PaoloAnzio

Ciao Egidio, i punteggi di cui stiamo parlando sono quelli riguardanti alle gare di selezione per l'accesso al Campionato Italiano di seconda Categoria. Si svolgono in tutte le regioni d'Italia e sono riportate dal calendario della FIPS.

I punteggio si attribuisconoin base a quanti sono gli atleti iscritti alla gara, per esempio: al primo classificato vanno 22 punti, al secondo 21 al terzo 20 e così via......

Si fanno al massimo 5 gare a stagione e vengono presi in considerazione le migliori 4 prove, cioè se in una gara non si ottiene un buon piazzamento savrà la possibilità di potersi rifare.

Da quest'anno c'è anche il Campionato Italiano di terza categoria, in pratica l'atleta che ragiunge il più alto punteggio nella tornaat delle selettive è campione italiano di terza categoria per la sua zona.

Spero anch'io di non essermi sbagliato in qualche piccolo dettaglio, perchè io non partecipo alle selettive, preferisco gare a squadre e pescate collettive :rolleyes:

 

Paolo Cancelli ARCO MUTO SUB-ANZIO cancelli.p@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...