> Un Aiuto Dai Laziali - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Aiuto Dai Laziali


Messaggi raccomandati

Amici ad agosto sarò solo a Roma.Amici e colleghi in ferie ed io a lavorare.Capite bene che il WE a pesca è per lo meno d'obbligo.

 

E si pone il problema.Sarebbe la prima volta che vado a pescare da quelle parti d'estate.L'anno scorso avrei voluto ma tra una cosa e l'altra non ho avuto occasione.

 

Esiste un posto dove possa farlo senza essere affettato?

 

Parto da terra e,al limite,posso disporre dello scooter.

 

Grazie

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Uccio, in questo periodo è veramente un caos dappertutto, specialmente nei week end.

 

I consigli sono sempre gli stessi, alba e tramonto e vai sul sicuro su tutto il litorale.

 

Ti comunico che anche io passerò le vacanze a Roma quindi magari ci sentiamo per una pescatina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo do io un consiglio, visto che so laziale:

lago di bracciano, spari poco (anzi meglio che il fucile non te lo porti proprio) ma motori non ne trovi di sicuro visto che sono vietati! :D:D

 

A parte gli scherzi so che a santa marinella in agosto è molto pericoloso (l'anno scorso ci fu un incidente se non ricordo male), ed anche nelle altre zone non penso sia molto diverso. Sicuramente se vai all'alba peschi più tranquillo.

 

/a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pesco nel basso Lazio (Formia, Gaeta, Scauri) e qui è il caos totale.

Solitamente vado a pesca all'alba per uscire dall'acqua verso le 08,00.

Considera che parto da terra e questo è un grosso handicap.

Il calasole è molto piacevole perchè le spiagge cominciano a svuotarsi abbastanza presto... ma si rischia di incontrare troppi colleghi "indisciplinati" in acqua.

Durante la settimana la situazione è un tantino migliore!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, come Simone, anch'io il mese di Agosto rimarrò a casa.

Mi assocerei volentieri a qualche uscita insieme.

Non so se può allettarvi :P ma ho da poco acquistato un gommone che è rimessato a Ladispoli, quindi volendo..........si potrebbe esplorare anche qualche altro posto.....

Fatemi sapere

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo, come Simone, anch'io il mese di Agosto rimarrò a casa.

Mi assocerei volentieri a qualche uscita insieme.

Non so se può allettarvi  :P  ma ho da poco acquistato un gommone che è rimessato a Ladispoli, quindi volendo..........si potrebbe esplorare anche qualche altro posto.....

Fatemi sapere

:bye:

 

be a questo punto mi associo anch'io :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi visto che organizzate delle belle uscite di gruppo mi farebbe piacere fanne parte visto che mi vojo imparare bene a pescare comunque il mio contatto msn è lux_e_lupo@hotmail.it ciao da ludovico :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 14 agosto anch'io sto a Roma,se si organizza una pescata in gruppo mettendoci daccordo tutti,mi associerei anch'io,almeno proviamo a trascorrere una bella giornata insieme :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi ma in linea di massima,come barche, è meglio a nord di capo linaro o a sud?

 

E nel lazio del sud come siamo messi?

 

L'argentario meglio che me lo scordo del tutto vero?

 

Sulle secche con lo scooter ci arrivo?Anche lì è un caos?

 

Grazie di nuovo

 

PS:per la pescata di gruppo con gran piacere.Mettiamoci d'accordo e organizziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI PENSARE PROPRIO AD ANDARE A PESCA A SANTA MARINELLA -CIVITAVECCHIA NEI WEEK END ESTIVI SENZA BARCA D'APPOGGIO E BARCAIOLO SVEGLIO.

 

LASCIA PERDERE O AGGREGATI A QUALCUNO CON LA BARCA

 

NON TI FIDARE DEL FATTO CHE SIA L'ALBA (TANTO TANTO..) O IL TRAMONTO (PEGGIO)

 

E' PIENO DI "GENTE" A 30 NODI CHE A MARE NON CI SA STARE

 

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uccio come ti hanno gia scritto i we di agosto a mare è meglio non andare.

 

per i posti posso dirti che partendo da terra non trovi secche ma cigliate,che con l'acqua scooter puoi raggiungere in 10 15 minuti.

 

la zona sud di c.linaro è trafficata come quella a nord ma più vai al sud e più la'cqua tende a sporcarsi non appena alza lo scirocco.

 

la frasca è meno trafficata!

 

se ti va di uscire in gommone prova a contattarmi in quel periodo, se sono libero mi fa piacere se andiamo insieme.

 

ciao

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...