> Aiuto!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi è successa proprio oggi una cosa stranissima... 2 giorni fà ho preso il mio primo "super" sarago...acqua pulitissima,sole alto,insomma , giornata da prendere il sole,oggi invece acqua un pò più sporca ,cielo coperto e una MIRIADE di saraghi da circa 800-900 grammi...il problema è che questi come ho fatto la capriola sono svaniti, mentre l'altro si è fatto seguire per 2-2.5 metri e si è fatto sparare quasi subito, eppure appena lo ho colpito si è dimenato come un folle!!!!!!!!!!!!!

AIUTATEMI A CAPIRE SE ERA UN SARAGO RIMBAMBITO O SE GLI ALTRI ERANO SARAGHI CON GLI INFRAROSSI... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti i pesci avessero lo stesso comportamento la pesca sub sarebbe facile da applicare! Questa è la bellezza e la difficoltà del nostro sport ogni pesce si comporta in modo diverso e noi dobbiamo essere così bravi da adattarci alle situazioni ed ai comportamenti.

Questa premessa per farti capire cosa differenzia un pesca sub da un altro la dinamicità ed il continuo adattamento che viene un po' da intuito e per l'altra grande parte dall'andare a mare!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e una MIRIADE di saraghi da circa 800-900 grammi...

 

Il paradiso praticamente... :rolleyes::D:D

 

del comportamento del sarago se ne sta parlando anche qua:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=42417

 

Personalmente non ho avuto la fortuna di notare questo comportamento rimbambito, mentre invece la caduta se ben fatta e se il pesce è da solo puo' dare esito positivo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...