> Giustizia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari amici e "colleghi" recentemente vi ho scritto per la scomparsa del mio amico Squalo...ora vorrei fare qualcosa non dico per rimediare,ma almeno per cercare di non fare accadere più queste cose...ho in mente di spedire un documento in cui è raccolta ogni singola protesta da parte di noi pescatori subacquei da inviare nientepopò di meno che alla guardia costiera di roma...anche perchè qui dove abito io non sanno neanche di che colore è la motovedetta...quindi mi appello a voi per rendere più sicura la nostra stupenda disciplina, e fare abbassare un pò la cresta ai "diportisti della domenica" :fish:.

mi appello alla vostra amicizia per rendere questo movimento significativo e duraturo...sò che ascoltare un sedicenne può sembrare stupido ma io penso che almeno una volta nella vostra testa vi sarà passata un'idea simile...

con stima

Titanos90 :robot: prepariamoci alla guerra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici,

 

con il Comando Generale della Guardia Costiera abbiamo avviato un rapporto di cooperazione, vi garantisco che sono perfettamente consapevoli della situazione.

 

Vi prego di non agire sull'onda emotiva e alla spicciolata, chi è interessato può richiedermi in privato i documenti che sono in mano al Comando Generale, per vedere cosa abbiamo richiesto.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici e "colleghi" recentemente vi ho scritto per la scomparsa del mio amico Squalo...ora vorrei fare qualcosa non dico per rimediare,ma almeno per cercare di non fare accadere più queste cose...ho in mente di spedire un documento in cui è raccolta ogni singola protesta da parte di noi pescatori subacquei da inviare nientepopò di meno che alla guardia costiera di roma...anche perchè qui dove abito io non sanno neanche di che colore è la motovedetta...quindi mi appello a voi per rendere più sicura la nostra stupenda disciplina, e fare abbassare un pò la cresta ai "diportisti della domenica" :fish:.

mi appello alla vostra amicizia per rendere questo movimento significativo e duraturo...sò che ascoltare un sedicenne può sembrare stupido ma io penso che almeno una volta nella vostra testa vi sarà passata un'idea simile...

con stima

                Titanos90              :robot: prepariamoci alla guerra....

guerra?? credo che tu abbia un pò di confusione in testa.....

comunque sono anch'io per il rapporto di cooperazione

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Ziguela ovviamente per guerra intendevo il senso figurato...comuncue Joefox ti informo che nella mia provincia (Patti Marina) non è MAI e dico MAI intervenuta la Guardia Costiera dopo le numerose segnalazioni riguardanti reti ,distanze limite,ecc...non sappiamo più cosa inventare!!!!! :frustry: penso che l'uniune faccia la forza...:pile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Ziguela ovviamente per guerra intendevo il senso figurato...comuncue Joefox ti informo che nella mia provincia (Patti Marina) non è MAI e dico MAI intervenuta la Guardia Costiera dopo le numerose segnalazioni riguardanti reti ,distanze limite,ecc...non sappiamo più cosa inventare!!!!! :frustry: penso che l'uniune faccia la forza...:pile:

 

Se per Patti marina intendi la provincia di Messina, guarda che controlli per adesso ne fanno, e come se ne fanno,purtroppo il controllo spesso è ai pescasub, ma se questo serve a tutelarci ben venga,speriamo sempre che il buon senso prevalga,sia da parte dell'autorita che da parte nostra.

 

Vengono anche in borghese sulla spiaggia guardano ciò che hai pescato se hai commesso qualche illegalità si dichiarano e quindi verbalizzano.

 

Giorgio sicuramente saprà se questo è legale,(è un Guru delle leggi) ma se lo fanno evidentemente hanno qualche pezza d'appoggio.

Comunque denunciare irregolarità è nostro dovere, anche se nella nostra Sicilia è molto difficile.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarino hai proprio ragione...questa dei guardiacoste in borghese non la sapevo proprio...comunque spero che anzichè rompere la testa solo a noi facciano il loro dovere anche coi professionisti...anche perchè qui abbiamo già pianificato l'autogiustizia... :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...